I Contenuti più Recenti di marnet

  1. M

    Volume basso interlocutore

    Buongiorno, ho 3 segnalazioni di clienti diversi che lamentano il volume molto basso in chiamata da parte del loro interlocutore. Ovvero l'utente esterno non sente cosa viene detto. Questo accade spesso ma non per tutte le chiamate. I telefoni utilizzati sono dei Yealink T41S o T42S. Poichè in...
  2. M

    ivr non funziona più dopo aggiornamento

    Hai controllato se il file caricato per l'IVR rispetta lo standard wav richiesto da 3cx (wave, mono, 16Khz, 8 bit)? Scarica il file e convertilo a formato supportato e probabilmente risolvi. Ciao, Ivo.
  3. M

    Orario ufficio SP2

    Rettifico problema risolto era rimasto forzato l'orario ufficio.
  4. M

    Orario ufficio SP2

    Dopo l'aggiornamento al SP2 della ver 15 mi sono accorto che il centralino non rispetta più gli orari di apertura/chiusura ufficio. Ho fatto varie prove sia con gli orari generali sia con quelli specifici per i trunk. Ma i telefoni sono sempre attivi.
  5. M

    Modifica Template telefoni V15

    L'unico modo che ho trovato per ora è quello di copiare l'intero codice del template da modificare. Incollarlo e modificarlo con un editing esterno e poi reimportarlo aggiungendolo come nuovo template. L'inconveniente che si viene a creare è che associando i nuovi telefoni ad interni esistenti...
  6. M

    Cambio Prefisso

    Controlla le regole in uscita. Probabilmente ci sarà una regola per la quale ai numeri che iniziano con 3 viene aggiunto il prefisso 1054. Se non c'è la puoi creare forzando il prefisso 1033. Attenzione all'ordine delle regole. 3cx le processa nell'ordine in cui le vedi.
  7. M

    Modifica Template telefoni V15

    Con la versione 15 di 3cx come si deve procedere per le modifiche al template dei telefoni? ho fatto qualche test con un Template per Yealink dove volevo impostare la funzione DSS dei tasti veloci come "1-Attended Transfer" ma non è possibile fare modifiche. Nemmeno se faccio una copia del...
  8. M

    Aggiornamenti V15

    Ho riprovato ad aggiornare i Firmware mancanti dopo gli ultimi aggiornamenti di sistema. Mi rimangono 25 Firmware di telefoni e un set di messaggi che non riesco a scaricare. Cosa potrei provare a fare?
  9. M

    Aggiornamenti V15

    Il set di messaggi che non scarica è il russo. Oggi però ho aggiornato un altro centralino e non ho avuto questo problema.
  10. M

    Aggiornamenti V15

    Di solito utilizzo Chrome. Ho appena provato anche con Firefox ma non cambia nulla.
  11. M

    Aggiornamenti V15

    Buongiorno, ho un problema con gli aggiornamenti della versione 15. Intanto per fare l'aggiornamento al SP1 ho dovuto disinstallare e reinstallare il 3cx perchè andando nella pagina di update mi mostrava sempre una serie si "errori dello script" senza propormi l'aggiornamento a SP1. Adesso che...
  12. M

    Lingua console di amministrazione

    Buongiorno, è normale che dopo l'aggiornamento alla ver. 15 la console sia solo in inglese?
  13. M

    firewall in blacklist

    Secondo me è un problema di gestione del NAT sul firewall. Per esempio sui Fortinet si deve creare il virtual IP per pubblicare la porta da esporre, ma non va abilitato il NAT sulla policy in modo che le richieste dall'esterno vengano passate con l'IP esterno e non quello del Firewall. Ciao.
  14. M

    Push service V14sp2

    Ciao, ho fatto la configurazione del push, ma non è cambiato nulla. Ho dovuto ricreare l'interno e poi ha cominciato a funzionare. Grazie comunque per la dritta. Ciao,
  15. M

    Push service V14sp2

    Ho un'installazione aggionata da 12.5 a 14sp2. Volevo aggiungere un interno su smartphone con notifica push ma pur seguendo le varie impostazioni richieste sembra non funzionare. Un'altro interno che avevo configurato prima dell'aggiornamento invece funziona correttamente e controllando lo il...
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata