I Contenuti più Recenti di WillyTrilly

  1. W

    Visualizzare le chiamate perse di un trunk con centralino in orario di chiusura

    Ciao a) fuori orario dirotti ad un interno specifico che nessuno usa, B) imposti questo interno in più sull'app del titolare e di tutti quelli che devono consultare le chiamate perse. Ma gli dici di non attivarlo mai. C) Gli dici di switchare all'interno 'fittizio' quando vogliono vedere le...
  2. W

    schedulare uso App

    Diciamo che dovrebbe essere già tutto a posto Io pensavo che ricevessero direttamente quindi sul trunk potevi attivare gli orari e l'inoltro al gruppo Così invece se vogliono che nessuno "rompa" fuori orario insegnagli ad usare gli stati
  3. W

    Chiamate interni

    Ciao Con gli altri stati lo fai tranquillamente
  4. W

    Newbie

    Ciao Se vai sull'utente trovi tutti e tre i parametri di autenticazione utente, username, password Per il proxy usi l'IP dell'SBC Come provider usi l'fqdn del centralino Se non ho preso farfalle dovrebbe essere tutto qui
  5. W

    schedulare uso App

    Tutti i dipendenti in un gruppo e il gioco è fatto Fuori dall'oraro il gruppo non riceve le chiamate...
  6. W

    schedulare uso App

    Con disabilitare le app intendi: - non ricevere e non effettuare chiamate (un mix dei seguenti) Oppure - solo non ricevere (imposta le app su interni che fanno parte di un gruppo che non riceve chiamate fuori orario) Oppure - solo non effettuare ( usa impostazione che non si possa usare...
  7. W

    Numeri Emergenza e Interni 3cx

    Cambia i numeri degli interni Ti togli grane tu e le togli a loro
  8. W

    Problemi con provisioning

    Telefono? Firmware?
  9. W

    Redirezione numero in uscita su interno.

    E se dai tecnici chiami i commerciali?
  10. W

    Redirezione numero in uscita su interno.

    Dal basso della mia poca esperienza faccio fatica a capire l'inghippo. Se chiami dai commerciali un qualunque numero compare come caller id quello del loro trunk quindi. Mi viene solo che ci sia qualche regola da qualche parte che sia sfuggita....
  11. W

    Redirezione numero in uscita su interno.

    Scusa la domanda ovvia, ma i commerciali escono con una regola solo con il loro trunk e idem per i tecnici vero?
  12. W

    SBC NON ESCE

    Ciao Con firewall blindato cosa intendi? In alcune situazioni i firewall sono totalmente chiusi e vengono concessi accessi ip per ip e con traffico controllato da sistemi di analisi avanzata dove solo ed esclusivamente le app aziendali verificate possono fare traffico (in un'azienda dove avevo...
  13. W

    Stato utente di un gruppo

    Si, prevalgono le impostazioni del gruppo Gli stati funzionano solo per le chiamate "dirette" all' interno sia da numeri esterni sia da interni
  14. W

    impossibile creare interni 0xx su 3 cifre

    Ops... Scusate .. spero che "bug" non abbia offeso qualcuno... Non volevo... Effettivamente non avevo capito che fosse voluto. Scusate Marcello: magari proponi che blocchino l'uso dei numeri di emergenza come interno piuttosto visto che in giro ho letto che vengono usati come interno... Grazie
  15. W

    impossibile creare interni 0xx su 3 cifre

    Ciao, Sto impazzendo a cercare dove l'ho letto pochi giorni fa, magari Marcello verrà in aiuto: se non ho avuto le allucinazioni dovrebbero aver corretto il baco dei numeri con lo 0 iniziale.. non trovo più la pagina/thread..
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata