I Contenuti più Recenti di zetin88

  1. Z

    Registrazione delle chiamate

    Salve, richiamando l'articolo "Registrare una chiamata è Legale?" postato sul blog ufficiale di 3CX, volevo capire meglio se, dal punto di vista legale, devo informare il chiamate della possibilità che le chiamate vengano registrate oppure no. L'eventuale scopo delle registrazioni sarà quello di...
  2. Z

    Info per configurazione particolare front e back office.

    Quello che devo andare a realizzare è un "controllo flusso di chiamata" come in Nethesis Nethvoice...se ho letto bene devo adoperare necessaria CFD? (con un codice, ad esempio *123#, inibisco temporaneamente le chiamate provenienti dall'esterno verso un determinato interno ma, allo stesso...
  3. Z

    Info per configurazione particolare front e back office.

    quindi la disponibilità di un operatore è intesa sia per le chiamate esterne che per quelle interne?
  4. Z

    Info per configurazione particolare front e back office.

    Specifico meglio: la destinazione "amministrazione" dovrà essere sempre disponibile per le chiamate interne, mentre per chi chiama dall'esterno, se almeno un operatore è disponibile, fa passare la chiamata, altrimenti da un messaggio impostato. Non so se sono stato abbastanza chiaro.
  5. Z

    Info per configurazione particolare front e back office.

    Ok, e gli interni del gruppo "amministrazione" rimarrebbero comunque disponibili se qualcuno dall'interno li chiama?
  6. Z

    Info per configurazione particolare front e back office.

    Per la questione "whitelist" si, è un piccolo numero di recapiti, che saranno di alcuni dipendenti e i titolari (infatti ho previsto che, per questi contatti, venga richiesto direttamente di digitare l'interno desiderato, bypassando orari e programmazione al pubblico (tipo back office) Sto già...
  7. Z

    Info per configurazione particolare front e back office.

    Salve, sto valutando questo software per la gestione di un centralino telefonico e volevo avere conferma della fattibilità della configurazione seguente:
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata