I Contenuti più Recenti di lucianosunface

  1. L

    Problema FQDN

    E' successo anche a me con l'ultima installazione che ho fatto ieri. Approvvigionando da allegato dell'email l'app di android non si configura. Ma approvvigionando tramite QR code allegato sempre nell'email funziona. Prova e fammi sapere .... Ciao, Luciano
  2. L

    PROBLEMA 3CXPHONE

    Sei all'interno di una LAN o l'interno è remoto? Hai provato da app di android?
  3. L

    Problema FQDN

    E' una cosa molto strana, ti succede la stessa cosa usando l'approvvigionamento da allegato email all'interno della LAN (non tramite QR code che mi hai detto che non funziona)?
  4. L

    CHIAMATA FALLITA, RIFIUTATA

    Grazie Gialuca, aggiungo che nel frattempo è stato anche sostituito il modem da parte di fastweb per problemi di rumore di fondo sulle linee e ovviamente il problema persiste (anche quello del rumore :-) )
  5. L

    Selezione Linea in Uscita Anteponendo Numero

    Concordo con il suggerimento di Gianluca, ricordati di di inserire la nuova regola prima di quella esistente e di rimuovere il prefisso "9"
  6. L

    Problema FQDN

    Sembra un problema di installazione, prova a reinstallarlo o meglio ancora installalo su un altro smartphone. Se vuoi posso creare una email temporanea dove inviare l'email di benvenuto e provo a vedere se sul mio telefono si configura correttamente.
  7. L

    Problema FQDN

    Io ho un problema simile con un cliente, prova anche a guardare il post https://www.3cx.it/topic/chiamata-fallita-rifiutata/ Magari tra i suggerimenti di Gianluca trovi uno spunto per risolvere il tuo problema
  8. L

    Problema FQDN

    Il file di approvvigionamento sembra a posto. Hai provato tramite il softphone per windows? All'interno della rete LAN dell'ufficio collegando il tuo smartphone in wifi funziona?
  9. L

    CHIAMATA FALLITA, RIFIUTATA

    Sì sono sempre state così, ho provato a deflaggare quella per i direct sip visto che abbiamo aperto anche tutte le porte rtp. Apparentemente la configurazione è uguale a quella di tutte le altre installazioni che mi funzionano. Sono tentato di rifare completamente l'installazione . Dovrei...
  10. L

    CHIAMATA FALLITA, RIFIUTATA

    Buongiorno Gianluca Entrambe le opzioni seguenti non sono flaggate, quindi dovrebbero consentire gli interni remoti sia diretti che tramite tunnel. - Non consentire l'uso dell'interno al di fuori della LAN (Gli interni remoti che utilizzano Direct SIP o STUN saranno bloccati) - Blocca Tunnel...
  11. L

    Problema FQDN

    Insieme all'email c'è un allegato con la configurazione, puoi aprirlo con un editor di testo e copiarmi il contenuto, sempre cancellando la password del tunnel e dell'account? eseguendo: ping studiosorrentino.3cx.it ho questo risultato Esecuzione di Ping studiosorrentino.3cx.it [79.11.48.36]...
  12. L

    Problema FQDN

    Quindi riesci ad accedere da remoto alla consolle del centralino attraverso FQDN con il browser alla porta 5001? Prova a mandarti la mail di benvenuto con la configurazione del client e postala cancellando le password, così gli diamo un'occhiata insieme
  13. L

    Problema FQDN

    Per verificare che l'FQDN corrisponde all'indirizzo ip pubblico del tuo centralino , prova a verificarlo con il comando ping.
  14. L

    CHIAMATA FALLITA, RIFIUTATA

    Ho riavviato il firewall senza alcun risultato :-(
  15. L

    CHIAMATA FALLITA, RIFIUTATA

    No neanche gli interni, per questo escluderei problemi di regole in uscita.
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata