I Contenuti più Recenti di Mario90

  1. M

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    Ho fatto una prova collegandomi direttamente senza hub e andava bene. Ora provo prima con il modem, poi con l hub
  2. M

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    Buongiorno, altro problema segnalatomi: due colleghi parlano al centralino dallo stesso punto (chiamate diverse) ad uno cade la linea durante la conversazione, l'altro continua ad essere in chiamata. Se dovesse essere un problema di porte dovrebbero cadere entrambe? Inoltre ho registrato un...
  3. M

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    siccome me l'hai chiesto qualche messaggio fa se fosse stato stipulato un contratto solo linea o linea + voce ho tenuto a specificarlo quando me l'hanno detto credendo fosse una info utile ai fini della risoluzione della problematica. Provo a fare come dici e aggiorno. in ogni caso repetita iuvant.
  4. M

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    Buongiorno ragazzi. Ho appena scoperto che l'azienda ha stipulato con you call (operatore che gli da la linea) una linea dati + voce. In questo caso ora cambia qualcosa in termini di configurazione? O devo farmi dire qualcosa dal gestore?
  5. M

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    aggiornamento: la linea continua a cadere di tanto in tanto e in concomitanza con un messaggio che il centralino mi da di non corretta configurazione del WEB API
  6. M

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    Contatterò prima l'operatore e nel caso il problema dovesse persistere proverò la tua soluzione. ti tengo aggiornato
  7. M

    AIUTO VI PREGOOOOO

    anche se dal test firewell il test sip alg è not detected quindi non dovrebbero esserci problemi in tal senso
  8. M

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    tipo avevo letto del SIP ALG che però non riesco a disattivare dalla pagina del modem perché ci accedo come utente e non come admin. Dovrei sentire il gestore e nel caso ci fosse qualche servizio che fa interferenza me lo faccio disattivare. In caso negativo dovrei impostare un'altra porta ma...
  9. M

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    Così dovrebbe andare? Però vedo ancora un segno X vicino al range delle upd in ogni caso vi ho inserito anche l'home del modem per le caratteristiche. Potrebbe essere che il router non supporta questo tipo di gestione?
  10. M

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    HO APERTO LE SEGUENTI PORTE SUL MODEM
  11. M

    AIUTO VI PREGOOOOO

    no. Da poco l'azienda ha stipulato un contratto fibra con YOU CALL. Telefonano però attraverso il client sul loro pc con cuffia e tramite numero voip CLOUDITALIA
  12. M

    AIUTO VI PREGOOOOO

    Questo il test del firewall di stamattina resolving 'stun-eu.3cx.com'... done resolving 'stun2.3cx.com'... done resolving 'stun3.3cx.com'... done resolving 'sip-alg-detector.3cx.com'... done testing 3CX SIP Server... done stopping service... done detecting SIP ALG... not detected testing port...
  13. M

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    Sono esaurito. Ho un'azienda che ha installato il 3cx. Abbiamo un router adb con fibra. Il problema è che durante le conversazioni le chiamate cadono oppure la voce va in down per poi comparire magicamente dopo X tempo. Nella peggiore delle ipotesi bisogna staccare e richiamare. Ho settato le...
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