I Contenuti più Recenti di Mauro C.

  1. M

    Login impossibile dopo aggiornamento V20

    Ho risolto, ho richiesto il cambio password con la mail inserita in fase di aggiornamento ed una volta arrivata la mail di cambio, ho inserito nuova mail e così sono entrato in amministrazione. Grazie comunque a tutti. Ciao.
  2. M

    Login impossibile dopo aggiornamento V20

    Ma con il rescue backup che esegue prima dell'aggiornamento, se creo una nuova istanza V18 e faccio il restore posso pensare di recuperare gli account giusto ? o c'è qualche altro metodo più furbo ? Grazie mille a tutti.
  3. M

    Login impossibile dopo aggiornamento V20

    Ciao, quindi nulla da fare ? Non esiste un metodo da cli per poter risolvere il problema ?
  4. M

    Login impossibile dopo aggiornamento V20

    Bella domanda, Non ricordo. Prima di passare alla V20 mi ha chiesto di inserirla e l'ho messa nell'interno 000. Ma in ogni caso nè con l'interno 000 nè con la mail che ho aggiunto non mi permetta di entrare.
  5. M

    Login impossibile dopo aggiornamento V20

    Ma se entro con l'interno 000 il primo che è stato creato in fase di installazione la password resta la sessa che usavo con admin ? In caso contrario c'è modo da console di debian di cambiare la password ? Oppure cosa è possibile fare ? Grazie.
  6. M

    Login impossibile dopo aggiornamento V20

    Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento alla V20 fatto ieri non mi permette più di entrare. Devo scrivere al supporto 3CX per sapere chi è il system owner giusto ? Dove posso scaricare Web Client visto che adesso è l'unico modo di accedere. Se uso ...
  7. M

    Interno Occupato

    Buongiorno, io ho impostato : Impostazioni > Generale > Opzioni generali > Riproduci il messaggio di occupato ho anche riavviato tutti i servizi ma a quanto pare mi risponde sempre che la casella vocale non è abilitata (infatti è disabilitata). Domanda : In : Utenti > Interno > Regole di inoltro...
  8. M

    Redirezione numero in uscita su interno.

    Ciao Willy, no se dai Commerciali chiamo qualsiasi numero, tranne quello dei tecnici, funziona tutto bene e lo stesso viceversa. Il problema è solamente se dai commerciali per hiamare i tecnici al posto di compore l'interno chiamano il numero esterno che risponde ancora DISA dei commerciali.
  9. M

    Redirezione numero in uscita su interno.

    Ciao Willy, si ognuno ha la propria regola in uscita (Commerciali ha come gruppo di interni i Commerciali e la stessa cosa per i Tecnici).
  10. M

    Redirezione numero in uscita su interno.

    Ciao Marcello, non ho sentito il supporto lo chiamo subito. Grazie mille.
  11. M

    Redirezione numero in uscita su interno.

    Ciao Marcello, il provider è Trenove e sono a bse account lo user è il numero e poi una password.
  12. M

    Redirezione numero in uscita su interno.

    Buongiorno, ho un centralino in cloud AWS con 2 Trunk (2 numeri distinti) 1 per Servizio Commerciale ed 1 per Servizio Tecnico. Se dall'esterno chiamano i singoli numeri tutto ok ma se un interno dei Commerciali compone il numero esterno dei Tecnici risponde DISA dei Commerciali. C'è possibilità...
  13. M

    Snom M900 non si registra

    Ciao, fatto aggiornmento alla 530-B1 e già con questa release si è registrata correttamente adesso faccio lo stesso per le altre e poi aggiorno il tutto all'ultima versione e configuro il Multi Cella. Grazie ancora.
  14. M

    Snom M900 non si registra

    Grazie Marcello, la risposta alla prima domanda è si, io riesco a scaricare la configurazione di Provisioning. Adesso aggiorno la base M900 riprovo ed aggiorno il post.. Grazie mille.
  15. M

    Snom M900 non si registra

    Buongiorno, sto installando un 3CX in cloud con SBC Raspberry Pi 4 in locale, 16 telefoni desktop e 12 Cordless tutto Snom. D785N per i desk, 4 antenne M900 con 12 M70 come DECT. Per i telefoni desk tutto ok senza nessun problema. Per la parte DECT invece non riesco a registrare la prima...
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata