I Contenuti più Recenti di tonysnk

  1. T

    Spostare Trunk SIP su pre-esistente

    ...e questo è ciò che faremo tra un paio di mesi, quando avremo tutte e due le ditte un'unica sede, è inevitabile e molto comodo. Grazie Luca
  2. T

    Spostare Trunk SIP su pre-esistente

    Infatti Marcello, non volevo usare il medesimo interno per rispondere ad entrambe le numerazioni; ma avrei tolto l'interno attuale sulla app del cell della dipendente, mettendo al suo posto l'interno creato ex-novo sulla nuova numerazione, rinunciando al vecchio interno sulla app giusto per...
  3. T

    Spostare Trunk SIP su pre-esistente

    no, non c'è un ponte tra i due centralini....sono indipendenti e ognuno a se stante
  4. T

    Spostare Trunk SIP su pre-esistente

    ciao Marcello. in sintesi, mi serve che una nostra dipendente, risponda alle chiamate di entrambe le ditte, dal suo cell. Avevo pensato di creare un interno a lei dedicato su entrambi i centralini e configurare entrambi gli interni a lei dedicati sullla app del suo cell, come soluzione veloce...
  5. T

    Spostare Trunk SIP su pre-esistente

    Ciao a tutti. Siamo due ditte che hanno ognuna il suo centralino 3cx, ma per necessità di spostamento di sede per lasvorare entrambe sotto lo stesso tetto, abbiamo la necessità di unire le due linee telefoniche nel centralino; procedura meno dolorosa possibile, nel frattempo che aspettiamo lo...
  6. T

    configurazione chiamate multiple

    Riporto come ho impostato io, magari in modo grezzo e non ottimizzato, ma ho abilitato sull'interno, nelle 'Regole di Inoltro', la voce 'Accetta chiamate multiple'....magari ripeto, sbagliando.....ma dal cliente funziona e quando arrivano chiamate e sta occupato, vede la chiamata in arrivo e la...
  7. T

    Cattura chiamata da altro interno

    Perfetto sig. Marcello grazie. Proverò tra oggi e domani
  8. T

    Cattura chiamata da altro interno

    @aggiornamento Ho impostato i diritti (agli utenti preposti) di poter 'Eseguire operazioni (deviazione, trasferimento, pickup)', che dovrebbe abilitare il discorso del *20* (pickup chiamate in arrivo vrso altro interno..) da parte degli interni abilitati, appunto, tramite quella voce da me...
  9. T

    Cattura chiamata da altro interno

    Buogiorno a tutti. Ho la necessità di 'intercettare' le chiamate in arrivo da un interno qualsiasi. Come impostazione @default ho dirottato tutte le chiamate in arrivo verso un solo interno specifico, ma mi hanno chiesto di poter rispondere da un interno qualunque per le chiamate in arrivo...
  10. T

    Credenziali interno non ricevute via e-mail

    Perfetto Marcello GRAZIE MILLE e alla prossima...
  11. T

    Credenziali interno non ricevute via e-mail

    Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post. Ho attivato a dicembre un centralino 3cx presso un mio cliente e all'epoca non avevo scritto la mail di riferimento per tutti gli interni, cosa che ho fatto settimana scorsa, ma non ho ricevuto TUTTE le e-mail relative a tutti gli interni, ma solo...
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata