Cattura chiamata da altro interno

tonysnk

Customer
Buogiorno a tutti.

Ho la necessità di 'intercettare' le chiamate in arrivo da un interno qualsiasi.
Come impostazione @default ho dirottato tutte le chiamate in arrivo verso un solo interno specifico, ma mi hanno chiesto di poter rispondere da un interno qualunque per le chiamate in arrivo, quando tale interno non può rispondere, senza aspettare il tempo di non risposta, comunque configurabile.

Ricordo di aver letto tempo fà, che un interno qualunque può intercettare le chiamate in arrivo verso un altro interno digitando *20*

ma non ho modo di andare dal cliente e provare; mi confermate che si fà così o posso impostarlo anche io in automatico via configurazione da amministratore nel portale di gestione del centralino?

Grazie in anticipo.
Antonio

@aggiornamento

Ho impostato i diritti (agli utenti preposti) di poter 'Eseguire operazioni (deviazione, trasferimento, pickup)', che dovrebbe abilitare il discorso del *20* (pickup chiamate in arrivo vrso altro interno..) da parte degli interni abilitati, appunto, tramite quella voce da me abilitata nel tabbed pane 'Diritti'....tutto giusto o manca qualcosa?

grazie...
Antonio

Ciao Antonio,
sì, da quanto scrivi è tutto giusto e puoi fare un test da remoto usando il webclient di quell'utente

• Like
Reactions: tonysnk

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.439
Membri
78.339
Ultimo Iscritto
neil.marsura