- Registrato
- 29 Novembre 2017
- Messaggi
- 22
buongiorno a tutti,
da quanto ho fatto l' ultimo aggiornamento ad cliente che utilizza il client su mac os ho il problema che l' audio viene riprodotto sia sul telefono che negli autoparlanti del mac stesso invece che solo sull' apparecchio telefonico.
ho controllato e console risulta configurato esclusivamente il telefono come prioritario.
il problema non si presenterebbe sul webclient di google su chrome ma il cliente è affettzionato al vecchio sistema e mi sta tirando matto.
qualcuno ha riscontrato questo problema e se si come è riuscito a risolvere
grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi
da quanto ho fatto l' ultimo aggiornamento ad cliente che utilizza il client su mac os ho il problema che l' audio viene riprodotto sia sul telefono che negli autoparlanti del mac stesso invece che solo sull' apparecchio telefonico.
ho controllato e console risulta configurato esclusivamente il telefono come prioritario.
il problema non si presenterebbe sul webclient di google su chrome ma il cliente è affettzionato al vecchio sistema e mi sta tirando matto.
qualcuno ha riscontrato questo problema e se si come è riuscito a risolvere
grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi