• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

3cx client su webclient

franck973loa

Bronze Partner
Advanced Certified
Registrato
29 Novembre 2017
Messaggi
22
buongiorno a tutti,
da quanto ho fatto l' ultimo aggiornamento ad cliente che utilizza il client su mac os ho il problema che l' audio viene riprodotto sia sul telefono che negli autoparlanti del mac stesso invece che solo sull' apparecchio telefonico.
ho controllato e console risulta configurato esclusivamente il telefono come prioritario.

il problema non si presenterebbe sul webclient di google su chrome ma il cliente è affettzionato al vecchio sistema e mi sta tirando matto.

qualcuno ha riscontrato questo problema e se si come è riuscito a risolvere

grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi
 
Ciao,
quale versione dell'OS Mac è presente sul PC dell'utente?
 
e comunque non capisco esattamente il problema...dal client Mac non è MAI stato possibile contrrollare un telefono desktop...se hai il client configurato e registrato, l'audio esce dalle periferiche configurate sull'app
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.354
Messaggi
107.375
Membri
70.509
Ultimo Iscritto
edgbm
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata