• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

3CX Phone System v12.5: CI SIAMO!

MarcelloL_3CX

Support Team
Membro dello Staff
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
4.960
Ciao a tutti,
come potete leggere quì sotto, ci siamo!

https://www.3cx.it/blog/annunci/webrtc-videochiamate-%e2%80%8e/

Mi raccomando: come già detto, questa è una versione importante, non un semplice Service Pack, quindi leggete bene il manuale e fate dei test prima di portarla in produzione!

Buon lavoro a tutti
 
Salve, ho acquistato la licenza, ma avevo ancora la versone 12.
Come posso aggiornarlo? lo reinstallo?
Grazie
 
Sì, Davide.
La 12.5 è una nuova release quindi devi seguire le istruzioni descritte quì (in fono alla pagina "Aggiornamento da versioni precedenti"):

https://www.3cx.it/doc/manuale/installazione/
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.252
Messaggi
106.862
Membri
70.401
Ultimo Iscritto
Martin.Bamberger
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata