3CXPhone x Windows... sparito ?

itgs

Customer
Basic Certified
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
136
Mi sono perso qualcosa oppure non è più disponibile il client windows ?
Perchè nell'email di configurazione inviata da 3CX non si fa più riferimento a questa opzione ?
Si parla solo del webclient e delle app per iOs e Android.

Grazie
 
Ciao,
il client Windows è di fatto in via di sostituzione con il webclient.
Se cerchi il link nelle vecchie mail troverai che il link funziona ancora ed è possibile scaricarlo e installarlo, ma il suo utilizzo non è più incoraggiato
 
Ma questa cosa era stata comunicata ?
Devo essermela persa...
Non ho ancora testato il nuovo web client ma , onestamente, abbandonare la versione windows mi sembra un po' una forzatura.
Boh... vedremo....

Grazie come sempre
 
Buongiorno,
vorrei farvi una domanda rispetto al 3cx estensione per windows, molto utile, ma se serve di usare la tastiera per comporre un numero la funzione non è attiva.
è un bug?

anche per le conference con 3cx bisogna comporre il numero della conferenza e non è possibile perchè la tastiera non si abilita.
c'è qualche cosa che posso fare?

grazie
Francesca
 
Ciao Francesca,
non credo di aver capito il tuo problema...potresti descriverlo meglio?
 
Buongiorno Marcello
si certo, ho installato l'estensione di chrome per 3cx, da quando l'ho installata ovviamente quando chiamo usa la sua estensione, questa estensione non permette in caso di chiamate a numeri che richiedano una selezione tramite componimento numerico l'utilizzo perchè la schermata blocca la tastiera:
1920
come vede qui la tastiera non è abilitata e nel caso si debba scegliere, anche per le conference di 3cx, un numero non è possibile farlo.
 
Ma la tastiera è bloccata durante la conversazione oppure sempre ?
 
nono, lo fa sempre.
la tastiera non è bloccata...
ma non c'è modo di aprirlo.
solo che avendo installato l'estensione bisogna disattivarla per fare quel tipo di chiamate...
un bug secondo me..
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.352
Messaggi
107.370
Membri
70.507
Ultimo Iscritto
TebonClass
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata