• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

adattatore v-6019 pstn

anonymous

Well-Known Member
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
19.170
Salve, ho un cliente che per qualche mese dovrà uscire con il centralino 3cx con linea pstn.
Ho configurato come gateway pstn un adattatore v-6019, le chiamate in arrivo funzionano correttamente, mentre quelle in uscita, da telefono suona come se fosse in chiamata ma in realtà il chiamato non riceve la telefonata. (non squilla).
Avete qualche consiglio per risolvere questo problema. Grazie
 
Hi, you should investigate what's going on with outgoing calls through pstn gateway reviewing 3CX Server Activity Log in Verbose mode, and on gateway side aswell to troubleshoot this further.
 
Hi
how can i configure v-6019 fxo adpter pbx with 3cx?
It return NOT REGISTERED

Thank you
 
Ciao
Come posso configurare adattatore fxo v-6019 con 3cx?
Nello stato dell'apparecchio mi dice sempre non registrato

Grazie mille
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.354
Messaggi
107.376
Membri
70.510
Ultimo Iscritto
Evgeny koby
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata