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C530IP 3CX cade la linea

cannillo

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4 Settembre 2018
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Buon giorno a tutti,
ho un centralino on promise aggiornato all'ultima versione. Il mio problema riguarda le chiamate in uscita da cordless c530ip. Dopo una certa durata random cade la linea, qui sotto i log del centralino

04/09/2018 11:07:10 - Terminated from <sip:[email protected]:5060>;tag=50b68b7088767206 to "Cordless 101"<sip:172.16.0.2:5060>;tag=0b2f7273; reason: LocalBye
04/09/2018 11:07:10 - L:19.2[Line:10000>>020202] Sending: OnSendReq Send Req BYE from 0.0.0.0:0 tid=98319f4e274f5f1e Call-ID=fHLfw62EtAckunNH-C1dWw..:
BYE sip:[email protected]:5060;transport=udp SIP/2.0
Via: SIP/2.0/ ;branch=z9hG4bK-524287-1---98319f4e274f5f1e;rport
Max-Forwards: 70
Contact: <sip:172.16.0.2:5060>
To: <sip:[email protected]:5060>;tag=50b68b7088767206
From: "Cordless 101"<sip:172.16.0.2:5060>;tag=0b2f7273
Call-ID: fHLfw62EtAckunNH-C1dWw..
CSeq: 20 BYE
Content-Length: 0
04/09/2018 11:07:10 - SendMsg from "Cordless 101"<sip:172.16.0.2:5060>;tag=0b2f7273 to <sip:[email protected]:5060>;tag=50b68b7088767206
04/09/2018 11:07:10 - [CM503008]: Call(C:19): Call is terminated
04/09/2018 11:07:10 - Blocking refers for the Call(C:19)
04/09/2018 11:07:10 - Call(C:19) is terminated
04/09/2018 11:07:10 - Leg L:19.1[Extn:101] is terminated: Cause: BYE from 172.16.0.11:5060
04/09/2018 11:07:10 - L:19.1[Extn:101] got Terminated Recv Req BYE from 172.16.0.11:5060 tid=53886a21c9a6058f3deea362f9c710e Call-ID=2528558018@172_16_0_11:
BYE sip:[email protected]:5060 SIP/2.0
Via: SIP/2.0/UDP 172.16.0.11:5060;branch=z9hG4bK53886a21c9a6058f3deea362f9c710e;rport=5060
Max-Forwards: 70
Contact: <sip:[email protected]:5060>
To: <sip:[email protected];user=phone>;tag=2904180a
From: "101"<sip:[email protected]>;tag=1491998542
Call-ID: 2528558018@172_16_0_11
CSeq: 22 BYE
Proxy-Authorization: Digest username="101",realm="3CXPhoneSystem",algorithm=MD5,uri="sip:[email protected]:5060",nonce="414d535c119eda9578:c62320ef5f425221f6b543122967ee67",response="1218d828b68214cea85525746994eadd"
User-Agent: C530 IP/42.245.00.000.000
Content-Length: 0
04/09/2018 11:07:10 - Terminated from "101"<sip:[email protected]>;tag=1491998542 to <sip:[email protected];user=phone>;tag=2904180a; reason: RemoteBye


Avete qualche suggerimento su come risolvere il problema ?
Grazie mille a tutti.
Buona giornata
 

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