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Chiamate esterne trasferite ad un certo orario

xPopowa

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Buonasera,
Per caso è possibile impostare che ad una certa ora le chiamate esterne vengono inoltrate ad un altro interno?
Per esempio, vorrei che dalle 15:00 alle 20:00, le chiamate esterne vengano inoltrate ad un interno specifico.
 
Ciao,
sì, è possibile realizzare quanto chiedi in diversi modi e a diversi livelli: dal CFD a orari personalizzati per interno o linea di ingresso
 
C'è una guida per caso?
 
Ciao,
sì, è possibile realizzare quanto chiedi in diversi modi e a diversi livelli: dal CFD a orari personalizzati per interno o linea di ingresso
Come posso impostare degli orari personalizzati per un interno?
 
guarda questa pagina, troverai le informazioni che cerchi anche seguendo il video:
 
guarda questa pagina, troverai le informazioni che cerchi anche seguendo il video:
Ciao Marcello,
ho seguito la guida e volevo sapere se è giusto quindi impostare sulla voce "commutazione automatica" gli orari specifici per l'interno.
In allegato lascio uno screenshot.
 

Allegati

  • Schermata 2019-07-31 alle 15.44.08.png
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se attiverai la commutazione automatica per questo interno, al di fuori degli orari quì impostati l'interno andrà in Non Disturbare (DnD e le chiamate diretta a lui seguiranno il comportamento indicato nelle sue regole di inoltro relative a questo stato
 
Io ho un esigenza del cliente: dalle 8:30 alle 12:30 suona il cordless in ufficio, dalle 12:30 alle 18:30 deve suonare un altro interno.
 
ciao,
per un caso così puoi usare un trick:
crei un interno fittizio che non registrerai su nessun apparato/telefono.
Nelle regole di inoltro di quest'interno, allavoce Eccezioni (in fondo alla pagina) crei le eccezioni che vuoi su base orari specifici, avendo cura di usare "*" come callerID (che sta per "tutte le chiamate"). Fatto questo non devi fare altro che indirizzare le chiamate a quest'interno, che in realtà non risponderà mai e filtrerà le chiamate in arrivo sulla base delle eccezioni che hai creato
 

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