• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

deviare chiamate manualmente

franck973loa

Bronze Partner
Advanced Certified
Registrato
29 Novembre 2017
Messaggi
22
Ciao a tutti,
ho installato un 3cx pro in una piccola struttura alberghiera, una richiesta che mi è stata fatta è quella di poter "deviare manualmente" le chiamate sia interne che esterne.
cerco di spiegarmi meglio:
Nella struttura è presente un solo telefono in reception, ma proprio perchè si tratta di una piccola struttura non c' è sempre una persona fissa li.
il cliente vorrebbe poter deviare le chiamate a seconda del momento verso un altro interno se possibile con un codice

tipo codice 644 interno staff codice 645 interno appartamento privato.

digitando questo codice tutte le chiamate sia interne che esterne dovrebbero andare verso il nuovo interno.

sperando di essere abbastanza chiaro qualcuno mi riesce ad aiutare a trovare una soluzione.

grazie
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.354
Messaggi
107.376
Membri
70.509
Ultimo Iscritto
edgbm
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata