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Errori in log Session Border Controller

anonymous

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Sto testando l'SBC con un interno ma rilevo alcune problematiche ogni tanto.
Spesso , il telefono non suona con le chiamate in ingresso da una coda.

Analizzando il log , rilevo diverse righe di errore come queste:
ERR | 20141013-162722.619 | 3CXTunnel | TUNL | 3064 | Bridge.cpp:617 | Has no registered RTP session for local destination 192.168.0.164:11788

Potete aiutarmi a capire quale può essere il problema ?

Grazie
 
Ciao,
immagino tu abbia seguito passo passo la procedura di configurazione, giusto?
mi riferisco a questa:
https://www.3cx.it/doc/tunnel-3cx-session-border-controller/
 
Si, ho seguito le indicazioni.

Le cose funzionano regolarmente ma, ogni tanto, riscontro questi errori.

Non esiste qualche strumento che permette di tenere sotto controllo il tunnel o l' SBC ?

Grazie
 
non saprei, adesso vedo di informarmi....ma con che frequenza si verificano?
hai considerato eventuali "buchi" nella connessione (ADSL ballerina)?
 
Buongiorno,
anche se questo post è piuttosto datato, vorrei riprenderlo in quanto ho lo stesso errore:
ERR | 20171027-093449.428 | 3CXTunnel | TUNL | 25920 | Bridge.cpp:718 | Has no registered RTP session for local destination 192.168.22.111:5005

SBC ver. 15

Ho tre telefoni in usa sede remota agganciati tramite l'SBC, tutto funziona tranne quando si prova a fare l'attended transfer: a trasferimento ultimato il chiamato non sente il chiamante.
Ciò non capita se si effettua un blind transfer.

L'errore sopra può essere legato a questo problema?
Qualche suggerimento su come risolvere?

Non ci sono problemi di banda, in quanto da una parte c'è una linea 100mb e dall'altra una 20mb, entrambe con minimo 10mb di upload.
La porta 5090 è aperta (altrimenti sbc non funzionerebbe)
Il trunk su cui arrivano le chiamate usa un Patton4114.
I telefoni sono dei grandstream..so che non sono supportati, ma se faccio lo stesso trasferimento qui da noi (usando dei grandstream) funziona. L'unica variabile è l'SBC.

Se ci sono suggerimenti..altrimenti provo ad aprire ticket di supporto

Grazie
 

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