Fanvil i16V

claudio76

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Ciao a tutti, sono in possesso di un Fanvil i16V correttamente registrato al 3cx in cloud con un suo interno. Schiacciando i ltasto di chiamata il videocitofono indirizza correttamente la chiamata verso un interno indicato ma quando si risponde la connessione cade immediatamente.
Inoltre non ho idea di come si possa attivare anche il flusso video.

Chiedo aiuto.

Grazie mille,
Claudio
 
Ciao
per quanto riguarda le chiamate che cadono, ci possono essere una moltitudine di cause. Al limite prova ad andare in User->n° interno->Opzioni->Spunta: Consegna dell'Audio tramite il PBX (si trova in fondo alla pagina). Tutto dipende comunque da come sonop approvigionati (direct SIP, STUN, SBC ?) Dietro SBC non dovrebbero esserci problemi.
Per quanto riguarda il video, vedi se ti è utile questo:

 
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi come installare e far funzionare un progress tone italiano al posto del USProgresstone.wav?

Grazie mille!
 

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