gestione chiamate su base oraria

franck973loa

Bronze Partner
Advanced Certified
Registrato
29 Novembre 2017
Messaggi
22
Ciao provo a chiedere un aiuto su una richiesta che mi è stata fatta.
cliente con un' unica numerazione avrebbe la necessita di gestire una coda con 3 opzioni e fin qui nulla di complicato.
la difficolta è che destinazione 1 - 2 e 3 hanno devono avere comportamenti differenti in base ad orari specifici.

Provo a spiegarmi meglio l' azienda è aperta dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì

i clienti chiamano e ascoldano ivr della coda con le varie opzioni

Opzione 1 - Ufficio 1 che però deve ricevere telefonate solo il lunedì e il martedi dalle 9:00 alle 12 negli altri orari ci deve essere risponditore che dice che ufficio uno è disponibile solo lunedi e martedi e chiudere la comunicazione

Opzione 2 - Ufficio 2 deve ricevere telefonate solo al mattino negli altri orari deve esserci risponditore che dice che ufficio risponde solo al mattino e chiudere la telefonata

Opzione 3 - ufficio 3 che risponde solo 4 giorni alla settimana. dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00

avete qualche suggerimento su come potrei replicare questa gestione dei flussi delle telefonate.

grazie in anticipo per gli eventuali aiuti
 
Ciao, ho fatto pure io per un cliente una configurazione simile.
Quoi puoi trovare una buona base, avrai necessità di usare il call Flow Designer.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.354
Messaggi
107.375
Membri
70.509
Ultimo Iscritto
edgbm
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata