• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

HELP! Come modificare "a mano" il numero principale del trunk ??

itgs

Customer
Basic Certified
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
136
Problemone !

Un fantastico provider voip ha l'abitudine di fare delle login del tipo 0039012345678$pinco.pallino.com e di usare la login anche per il numero principale trunk.
Avevo già degli account caricati sul 3CX che funzionavano senza problemi ma, ho provato a caricarne uno oggi e mi viene rifiutato perchè il numero trunk contiene caratteri non accettati.
E' stato cambiato qualcosa con l'ultima release su questo argomento ?

Ma, a parte quello, come posso forzare l'inserimento di questo valore ?
Esiste un modo manuale per farlo ?

Grazie
 
Ciao,
mi spiace ma non ho letto nulla di simili cambiamenti e in ogni caso non c'è modo di aggirare i controlli della Dashboard
 
ma non puoi semplicemente mettere il numero telefonico?
l'autenticazione non la fa mica su quella...
 
Ciao Marcello.
Il motivo per cui lo chiedevo è che il mio fantastico provider voip utilizza lo stesso valore sia per la login che per il numero principale del trunk.
Se non metto lo stesso valore non mi funzionano le chiamate in uscita.
Il provider risponde 603
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.353
Messaggi
107.371
Membri
70.508
Ultimo Iscritto
TebonClass
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata