Salve a tutti,
ho appena installato un 3CX Standard e, non essendo ancora esperto, vi chiedo aiuto per questa richiesta.
Il cliente mi ha chiesto che il chiamante dopo aver ascoltato l'IVR e digitato la cifra riferita al reparto prima di passare la chiamata deve partire un messaggio registrato per annunciare il periodo di chiusura di quel reparto, solo al termine dell'ascolto della registrazione la chiamata deve essere inoltrata al reparto effettivo.
Avevo provato gestendo le code e abilitando il messaggio di introduzione ma non mi funziona, la chiamata passa direttamente al reparto,qualcuno mi può dare una dritta?
Grazie!
michele
ho appena installato un 3CX Standard e, non essendo ancora esperto, vi chiedo aiuto per questa richiesta.
Il cliente mi ha chiesto che il chiamante dopo aver ascoltato l'IVR e digitato la cifra riferita al reparto prima di passare la chiamata deve partire un messaggio registrato per annunciare il periodo di chiusura di quel reparto, solo al termine dell'ascolto della registrazione la chiamata deve essere inoltrata al reparto effettivo.
Avevo provato gestendo le code e abilitando il messaggio di introduzione ma non mi funziona, la chiamata passa direttamente al reparto,qualcuno mi può dare una dritta?
Grazie!
michele