- Registrato
- 8 Settembre 2014
- Messaggi
- 4.956
faccio seguito a due ticket aperti e chiusi ieri dal servizio di supporto: è molto importante mantenere aggiornato il PBX, ma anche i suoi componenti, a cominciare dai template per il provisioning dei telefoni e dei gateway.
Infatti anche se state usando dispositivi e firmware collaudati e non modificati dall'ultima installazione, non è detto che non sia cambiato il sw 3CX e quindi che l'interoperabilità possa avere problemi.
Chiudo per segnalare che da poco sono stati aggiornati numerosi template e quindi verificate di avere scaricato le ultime versioni prima di procedere con il provizioning di nuovi telefoni
Infatti anche se state usando dispositivi e firmware collaudati e non modificati dall'ultima installazione, non è detto che non sia cambiato il sw 3CX e quindi che l'interoperabilità possa avere problemi.
Chiudo per segnalare che da poco sono stati aggiornati numerosi template e quindi verificate di avere scaricato le ultime versioni prima di procedere con il provizioning di nuovi telefoni