Patton 4112

MMonaco

Free User
Registrato
19 Dicembre 2018
Messaggi
16
Salve
sono un nuovo utente di 3CX, ho installato la versione 16 free a cui ho collegato un Patton 4112, a quest'ultimo è collegata una linea fastweb.
Le chiamate in entrata funzionano regolarmente ma in uscita ho il seguente messaggio di errore : "503 Service Unavailable; from IP......".
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Grazie
 
Ciao,
vai sulla console dei gestione, Sip trunk > "tuo patton" > Opzioni > Opzioni Gateway PSTN e alla voce Dial Delay imposta "2 secondi", dai "OK" poi rigenera e ricarica il file di configurazione.
Il problema è che i nuovi router fibra che emulano le porte analogiche non danno il tono di libero (come invece dovrebbero fare) e l'impostazione di default "Wait for dial tone" manda in timeout la chiamata
 
  • Like
Reactions: MMonaco
Buongiorno Marcello, ti ringrazio ma purtroppo continua a dare lo stesso problema.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.356
Messaggi
107.404
Membri
70.512
Ultimo Iscritto
maxcolo
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata