• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

polls e chiamate perse

Emilianik

Customer
Advanced Certified
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
14
Buongiorno a tutti, ho notato che gli agenti in una coda che non rispondono alla chiamata entrante facendo poi passare la stessa chiamata agli altri agenti della coda non vengono intercettati in alcun report a meno che la chiamata non risposta venga poi successivamente persa.
mi spiego meglio, ho notato osservando il traffico real time su q-manager che nella coda Helpdesk che gestisco, se arriva una chiamata e va all'agente 1 se questo la rifiuta passa oltre e sul qmanager segna 1 chiamata abbandonata all'agente 1, se però l'agente 1 la ignora facendo arrivare la fine del tempi di squillo massimo, la chiamata va al secondo agente che risponde, ma d del "disservizio" dell'agente 1 non vi è traccia ne sul qmanager tantomeno in alcun altro log (li ho visti tutti) quindi un manager non saprà mai che un agente nella sua coda ad es. sistematicamente ignora chiamate facendole andare in carico ad altri, a meno che la chiamata da lui ignorata non venga poi abbandonata dal chiamante che aggancia, oppure perché nessun alto risponde.
come è possibile ovviare a questo problema? c'è un log o un report dove si possono intercettare anche a livello statistico questi eventi?

grazie per l'aiuto
 
Ciao, so che è passato tanto tempo da questo post ma volevo chiedere se hai trovato l'informazione che cercavi perché mi sto imbattendo nello stesso problema. Gli agenti dicono che non ha squillato mentre il report dice che è stato provato a contattarli.
 
Mi accodo anche io
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.358
Messaggi
107.415
Membri
70.515
Ultimo Iscritto
Orixinfo
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata