problema BLF con Snom D735

franck973loa

Bronze Partner
Advanced Certified
Registrato
29 Novembre 2017
Messaggi
22
Buongiorno a tutti,
volevo segnalare un anomalia che sto riscontrando usando il template 3cx per il provisiong degli snom D735.
il telefono funziona regolarmente, ma ho problemi nella visualizzazione dei BLF sul display.

Il problema che " l' Etichetta del BLF" viene visualizzata esclusivamente passando con la mano davanti al sensore di presence, quando la cornetta è abbassata, mentre si è in conversazione non c' è modo di farli comparire. Il tasto funziona ma rimane scomodo perchè occorre ricordarsi a memoria ho il numero di interno o la posizione dell' interno associato al tasto BLF stesso.

qualcun' altro a rilevato questa anomalia, esiste una soluzione?

grazie a chi mi potrà aiutare
 
ho risolto temporaneamente accedendo all' interfaccia web dei singoli telefoni e andando nella configurazione dei tasti rapidi andando a mette full invece che off alle etichette blf
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.354
Messaggi
107.375
Membri
70.509
Ultimo Iscritto
edgbm
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata