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Ciao a tutti,
ho un problema dopo il problema del cambio ip pubblico.
mi spiego meglio, a causa del cambio di connettività ho dovuto cambiare l' ip pubblico sul nostro centralino on-premise 3cx
altre volte mi era capitato di farlo da clienti e non ho mai avuto problemi questa volta invece dopo il cambio di ip pubblico FQDN non ne vuole sapere di essere raggiungibile da remoto e questo
mi sta creando non pochi problemi con gli interni remoti e un sbc.
Il firewall checker è tutto verde, riesco a raggiungere il centralino tramite indirizzo pubblico:5001 senza problemi, ma tramite il nostro FDQN non c' è verso.
disperato ho provato anche a fare un' installazione da zero e ripristinato il backup ma non ho risolto nulla.
qualche idea?
grazie a chi mi vorrà e potrà aiutare
ho un problema dopo il problema del cambio ip pubblico.
mi spiego meglio, a causa del cambio di connettività ho dovuto cambiare l' ip pubblico sul nostro centralino on-premise 3cx
altre volte mi era capitato di farlo da clienti e non ho mai avuto problemi questa volta invece dopo il cambio di ip pubblico FQDN non ne vuole sapere di essere raggiungibile da remoto e questo
mi sta creando non pochi problemi con gli interni remoti e un sbc.
Il firewall checker è tutto verde, riesco a raggiungere il centralino tramite indirizzo pubblico:5001 senza problemi, ma tramite il nostro FDQN non c' è verso.
disperato ho provato anche a fare un' installazione da zero e ripristinato il backup ma non ho risolto nulla.
qualche idea?
grazie a chi mi vorrà e potrà aiutare