- Registrato
- 14 Febbraio 2017
- Messaggi
- 1
Buongiorno a tutti.
Ho questa configurazione:
3CX 15 in cloud google su linux
SBC in rete locale cliente con windows 7
telefoni yealink
Purtroppo spesso (anche una volta al giorno o poche ore dopo riavvio del pc che ospita l'SBC) il servizio SBC si blocca senza particolari errori.
Basta riavviare il servizio con il batch già presente nella cartella di installazione dell'SBC per ripristinare il funzionamento.
I sintomi del malfunzionamento sono: chiamate che arrivano ma audio ovviamente mancante.
Qualcuno ha problemi simili in installazioni similari?
Ho questa configurazione:
3CX 15 in cloud google su linux
SBC in rete locale cliente con windows 7
telefoni yealink
Purtroppo spesso (anche una volta al giorno o poche ore dopo riavvio del pc che ospita l'SBC) il servizio SBC si blocca senza particolari errori.
Basta riavviare il servizio con il batch già presente nella cartella di installazione dell'SBC per ripristinare il funzionamento.
I sintomi del malfunzionamento sono: chiamate che arrivano ma audio ovviamente mancante.
Qualcuno ha problemi simili in installazioni similari?