• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

WebClient : no audio ! Come mai ???

itgs

Customer
Basic Certified
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
136
Per qualche motivo oscuro, da alcuni giorni il webclient non funziona più.
Nel senso che la chiamata arriva regolarmente ma non c'è nessun audio sia da un lato che dall'altro.
Tutto il resto funziona regolarmente : 3CX App Windows, 3CX App Smartphone, IP Phone da scrivania

Avete qualche suggerimento da darmi su dove posso guardare... ?

Grazie come sempre a tutti
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.353
Messaggi
107.373
Membri
70.508
Ultimo Iscritto
TebonClass
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata