I Contenuti più Recenti di Cmspoint

  1. C

    App Android Video Conference

    Salve, Stiamo riscontrando la seguente problematica esclusivamente su App Android (allego immagine) quando proviamo ad accedere ad un "meet" da dispositivo Android Il medesimo Link utilizzato da App su Ios invece risulta essere correttamente funzionante. C'è qualche suggerimento? Saluti
  2. C

    Richiesta informazioni su API

    è possibile sviluppare una personalizzazione in tal senso? intanto valuteremo quello proposto
  3. C

    Richiesta informazioni su API

    Salve, Avremmo necessità di sapere come acquisire i report da 3Cx senza generarli? ossia avrei necessità di come operare con un software di terze parti per la consultazione dei record da qui la richiesta informazioni per quanto riguarda Le API di 3Cx.
  4. C

    Dubbio su visualizzazione dei report

    Salve a tutti, Sto effettuando una configurazione per quanto riguarda i report di 3CX non ho nessuna difficoltà in particolare ma un dubbio, la situazione è la seguente: 2 utenti diversi secondo quanto mi è stato richiesto dovranno effettuare una generazione dei report, ho quindi abilitato...
  5. C

    Difficoltà configurazione Orari D'ufficio

    Salve, Sto configurando un centralino per un cliente e mi trovo nella seguente situazione dopo le loro richieste: Vorrebbero che dal Lunedì al Venerdì squillasse un gruppo suoneria nel caso di mancata risposta un ulteriore gruppo e se non risponde quello un messaggio registrato (fatto) il...
  6. C

    Richiesta informazioni su API

    Salve, Avrei necessità di utilizzare le API per accedere ai dati Saluti
  7. C

    Rubrica su App

    Salve, risolto era banalmente la spunta come da immagine sottostante Scusate il disturbo
  8. C

    Limitare le chiamate fra interni

    Ciao capisco la prima parte della richiesta (gestione di chiamate interne attraverso i gruppi) Per la seconda richiesta ecco la configurazione che sto riscontrando: ad un utente ho inserito nella sezione regole d'inoltro>Eccezioni un numero di interno il mio intento era far si che l'interno...
  9. C

    Limitare le chiamate fra interni

    Salve, Avrei la seguente necessità nel nostro centralino come da immagine sono presenti molti gruppi (sono solo alcuni quelli nell'immagine) e non hanno al loro interno numeri contigui o una logica univoca (esempio amministrazione 101 tizio che lavora in fabbrica 102 logistica 103 etc) Avrei...
  10. C

    Richiesta informazioni su API

    Salve, 3Cx ha le API aperte? dovremmo estrapolare attraverso le API le informazioni presenti sul report che viene generato da 3CX per le chiamate effettuate Grazie Saluti
  11. C

    Rubrica su App

    Salve nuovamente, quindi non è possibile limitare o controllare quindi la visualizzazione degli utenti lato App Mobile? non posso nascondere tutto a tutti e la situazione gruppi è un po' complessa mi spiego meglio in calce l'immagine di alcuni gruppi presenti su uno dei nostri centralini: Come...
  12. C

    Rubrica su App

    Salve, Come riportato nelle immagini precedenti l'utente preso in esempio non è parte di nessun gruppo e infatti lato web non vede nessun interno. con le medesime impostazioni invece se vado nella sezione contatti dell'app 3CX risulta cedere tutti gli interni del centralino. Impostando...
  13. C

    Rubrica su App

    Salve, sto riscontrando un "fastidioso" comportamento dell'app 3Cx mi spiego: entrando tramite un utente esso riesce a vedere solamente il proprio gruppo di appartenenza, nell'esempio di cui trovate le immagini l'utente HelpDesk 100 non è assegnato a nessun gruppo e infatti nella parte del web...
  14. C

    Diritti per ascoltare le registrazioni

    Ciao!, Per prima cosa grazie, il consiglio che mi avete dato è stato perfetto. Ora tutto funziona come richiesto. Grazie Saluti
  15. C

    Diritti per ascoltare le registrazioni

    Salve a tutti, Mi è stato chiesto di fornire i diritti ad un utente relativi all'ascolto delle registrazioni di un gruppo. Mi sono recato sull'utente ed ho abilitato lo stesso come gestore del proprio gruppo Comunque anche dopo un riavvio del server all'utente non viene fornita la...
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata