Richiesta informazioni su API

Cmspoint

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
12 Dicembre 2020
Messaggi
23
Salve,

3Cx ha le API aperte?
dovremmo estrapolare attraverso le API le informazioni presenti sul report che viene generato da 3CX per le chiamate effettuate

Grazie
Saluti
 
CIao,
i dati delle chiamate possono essere estratti attraverso il servizio CDR, così da poterti creare i report che desideri:
 
Salve,

Avrei necessità di utilizzare le API per accedere ai dati

Saluti
 
Salve,
Avremmo necessità di sapere come acquisire i report da 3Cx senza generarli?
ossia avrei necessità di come operare con un software di terze parti per la consultazione dei record
da qui la richiesta informazioni per quanto riguarda Le API di 3Cx.
 
Ciao,
ti riporto la stessa guida già postata, che spiega come utilizzare il servizio CDR:


Non ci sono altre fonti o API che svolgano questa funzione
 
è possibile sviluppare una personalizzazione in tal senso? intanto valuteremo quello proposto
 
i file CDR sono file txt "nudi&crudi" e sono pensati per essere dati in pasto ad altri sw, così che l'utente finale possa gestirli come meglio crede.
Esistono già diversi sw che manipolano questi dati, basta cercare "software call da records" e trovi molte soluzioni, anche gratuite
 
Ciao,
anche io ho una domanda: versione PRO hosted su CDX, non riesco a consultare il file CDR.
Anche se configuro la modalità passive e utilizzando filezilla in FTP SFTP e altri protocolli con porta destinazione 3000 e credenziali del mio account non riesco a collegarmi al server per lo scarico dati.
Suggerimenti?
Grazie :)
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.244
Messaggi
106.845
Membri
70.396
Ultimo Iscritto
rmurcia
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata