I Contenuti più Recenti di Dexter_23

  1. D

    Chiamata non torna indietro al mittente

    Ciao Marcello No non è sempre lo stesso utente che fa i trasferimenti, per fare in modo che quando clicca il tasto sul cordless al posto di far partire un trasferimento cieco faccia un trasferimento atteso è una cosa prettamente del telefono cordless yeahlink oppure un impostazione che si puo...
  2. D

    Chiamata non torna indietro al mittente

    Ciao Marcello grazie per la risposta. Questa cosa che tu mi stai dicendo infatti lo letta anche io nella documentazione del 3CX e glielo spiegata al cliente, ma il cliente sostiene che fino a qualche settimana fà a detta sua facendo sempre il trasferimento cieco anche se un interno era libero...
  3. D

    Chiamata non torna indietro al mittente

    Salve a tutti Ho un cliente che mi ha segnalato questa problematica: Quando trasferisce una chiamata(utilizza il trasferimento cieco) a un altro interno e quest'ultimo non riesce a rispondere, la chiamata non torna piu indietro. Attendo vostre. Saluti
  4. D

    Avviso Registrazione WEB Client

    Ciao Marcello grazie per risposta Appena riesco sento con il mio partner 3cx, nel frattempo ti volevo chiedere una volta che la licenza scade, compromette anche la funzionalità del centralino stesso ovvero non sono piu in grado di fare o ricevere chiamate, o non sarà più in grado di fare gli...
  5. D

    Avviso Registrazione WEB Client

    Salve a tutti Stamattina collegandomi al web client appare questo POP UP Questa e la mia licenza: Che è gia associata al mio indirizzo email dell'account 3CX, ma non ho capito che altro devo fare? Grazie.
  6. D

    Problema chiamata in arrivo

    Ciao Giuseppe Il centralino ha solo l'IVR configurato come nell'immagine sopra non c'è nessun gruppo suoneria o coda, non capisco perchè la chiamata se per esempio l'interno 201 è occupato o non risponde, dalle regole di inoltro dell'interno come puoi vedere dovrebbe andare alla casella vocale...
  7. D

    Problema chiamata in arrivo

    Salve a tutti Allora un cliente mi segnala questo problemino: Il centralino e strutturato in questo modo le chiamate in arrivo vengono inoltrare a un IVR in modalita "standard" in questa maniera: Il cliente mi segnala che a volte non squillano nessuno di questi interni ma squilla un interno...
  8. D

    Avviso Registro Eventi

    Non sa bene nemmeno il cliente :)
  9. D

    Call Flow Control

    Si si funziona, grazie.
  10. D

    Call Flow Control

    Intendevi cosi per programmare questi BLF per aprire e chiudere ufficio?
  11. D

    Call Flow Control

    Grazie Marcello
  12. D

    Avviso Registro Eventi

    Salve Cliente mi ha segnalato che stamattina alcuni clienti hanno provato a chiamare e partiva la segreteria telefonica, il centralino funziona che dopo IVR la chiamata viene inoltrata a un gruppo suoneria di 4 interni e mi ha detto che solo 2 interni erano occupati quindi dovevano in teoria...
  13. D

    Call Flow Control

    Ciao a tutti Il cliente ha questa richiesta: Vorrebbe attivare alla pressione di un tasto programmato sul telefono di chiudere lo studio magari con un messaggio vocale personalizzato oppure lasciare quello standard che ha ora negli orari fuori ufficio. Come si fa? Grazie
  14. D

    Rubrica 3CX

    Ciao Marcello, grazie.
  15. D

    Rubrica 3CX

    Salve a tutti, volevo informazioni riguardo la gestione della rubrica del 3CX, volevo sapere come funziona la rubrica 3cx? Nel pannello di gestione del centralino 3cx in Avanzate>Contatti questa rubrica e la rubrica centralizzata che posso vedere tutti gli interni? Invece entrando nel WebRTC di...
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