I Contenuti più Recenti di Epiclink

  1. E

    Aggiornare a V20 ENT. su GCloud con failover attivo

    Buongiorno, ho un cliente con centrale su GCloud con failover attivo sempre su GCloud in altro datacenter europeo. per aggiornare alla V20 procedo come per le installazioni on premise o per le centrali in failover c'è una procedura diversa? Grazie
  2. E

    3CX multisede

    Giuseppe ti ringrazio, sono andato a vedere l'opzione che suggerisci e sembra essere esattamente quello che mi serve. Faccio dei test con il cliente e vi faccio sapere come funziona. Grazie ancora
  3. E

    3CX Client Windows/ MS Teams

    Buongiorno Marcello, il cliente utilizza le Jabra Evolve 40MS Stereo, se disconnette li Jabra Evolve 40 Link e le utilizza solo tramite il jack da 3,5mm non ha più il problema. questo perchè non utilizza più il driver di Jabra ma la scheda audio del PC. Non hanno ancora provato ad installare il...
  4. E

    3CX multisede

    Ciao, un mio cliente ha 5 sedi con orari e periodi di vacanza differenti per ogni sede, la soluzione migliore per loro sarebbe utilizzare una centrale per ogni sede ma vorrei metterle in comunicazionetra loro. Nel forum non ho trovato nulla a riguardo, c'è una guida su come fare? Grazie
  5. E

    3CX Client Windows/ MS Teams

    Ciao Marcello, non hanno attiva nessuna integrazione, utilizzano cuffie della Jabra
  6. E

    3CX Client Windows/ MS Teams

    Buongiorno, ho un cliente che utilizza 3CX solo con client Windows, circa 30 utenti, e utilizzano anche MSTeams. Lamenta che dall'ultimo aggiornamento di 3CX i due client vanno in conflitto quando entrano le chiamate. Se sono in chiamata con MS Teams e arriva una chiamata su client 3CX si...
  7. E

    Aggiornamento e migrazione in Cloud

    Per questa migrazione mi è sorto un'altro problema, il cliente deve cambiare l'FQDN associato alla sua licenza, è sufficiente fare il rilascio dell'FQDN e ricreare quello nuovo?
  8. E

    Aggiornamento e migrazione in Cloud

    Grazie mille per la risposta
  9. E

    Aggiornamento e migrazione in Cloud

    Ho un cliente che ha un 3CX 4SC on-Premise Professional Perpetua 16.0.16, vorrebbe passare in cloud 3CX aggiornanando alla 18 annuale. prima di passare in cloud, se non sbaglio, devo prima aggiornare la on Premise alla 18 con la procedura backup-rimozione-reinstallazione-ripristino. poi fare di...
  10. E

    VoiceMail problemi annuncio dell'orario del ricevimento messaggi

    Sto riscontrando un problema simile, abilitando la lettura della data e ora sulla voicemail di un utente con "Italian Prompt Set", la data viene fornita in questo modo "Messaggio ricevuto il novembre terzo 11-12" La centrale è una V18 aggiornamento 1 (release 237) su linux in ambiente VMWare...
  11. E

    App 3CX per IOS non riceve chiamate Push

    Dopo il riavvio dei servizi è tornato a funzionare. Grazie mille per l'aiuto
  12. E

    App 3CX per IOS non riceve chiamate Push

    Ho lanciato il riavvio dei servizi dal gestore istanze, è in pending
  13. E

    App 3CX per IOS non riceve chiamate Push

    Avevo già scaricato il nuovo certificato per iOS e tutti gli aggiornamenti tranne il New 18.0 Update 2 BETA
  14. E

    App 3CX per IOS non riceve chiamate Push

    3CX v.18 (build 237), Dopo aver applicato gli ultimi aggiornamenti non funzionano più le chiamate push su device iOS, sul registro eventi compare questo errore per tutti i dispositivi iOS: Failed to send APNS PUSH to device iPhone10,4iPhone di Ale(Ext.1672). Internal exception occured: The SSL...
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata