3CX multisede

Epiclink

Gold Partner
Ciao,
un mio cliente ha 5 sedi con orari e periodi di vacanza differenti per ogni sede, la soluzione migliore per loro sarebbe utilizzare una centrale per ogni sede ma vorrei metterle in comunicazionetra loro.
Nel forum non ho trovato nulla a riguardo, c'è una guida su come fare?

Grazie

Ciao
è difficile essere esaurienti sul forum. L'argomento richiederebbe una consulenza di un'oretta. Ad ogni modo in 3CX accademia c'è la sezione dedicata ai ponti, seguendo le slides puoi avere gli skills necessari.

Buongiorno, mi permetto di aggiungere che, con l'update 6, si possono differenziare orari di ufficio e vacanze per ogni gruppo di utenti. Solo da webclient o desktopapp.

se è solo un problema di orari, opterei per questa soluzuone. risparmi soldi in licenze e configurazioni ulteriori

Giuseppe ti ringrazio, sono andato a vedere l'opzione che suggerisci e sembra essere esattamente quello che mi serve. Faccio dei test con il cliente e vi faccio sapere come funziona.

Grazie ancora
Buongiorno, mi permetto di aggiungere che, con l'update 6, si possono differenziare orari di ufficio e vacanze per ogni gruppo di utenti. Solo da webclient o desktopapp.

se è solo un problema di orari, opterei per questa soluzuone. risparmi soldi in licenze e configurazioni ulteriori

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin