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    Messaggio di chiusura

    Salve a tutti, prima dell'upgrade alla v16 che elimina le code di chiamata, utilizzavo questa opzione per far riprodurre il messaggio di chiusura di ufficio, ovvero rimandavo al fuori orario ad un interno che riproduceva il messaggio di chiusura. Adesso con la v16 standard le code di chiamata...
  3. J

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    3CX su OVH e porte di risposta dal 3cx

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  5. J

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    Salve a tutti, con l'uso del risponditore vocale come per esempio digita 1 per sede di roma digita 2 per la sede di firenze è possibile impostare degli orari di apertura diversi oppure sono previsti solo sul trunk? grazie
  6. J

    Versione 16 alpha 2 standard , eliminato code

    Idem, mi associo. ci sono cascato. adesso ho vari centralini tutti senza code. c'è un modo per rimediare?
  7. J

    REGOLE IN USCITA

    Ciao, puoi impostare la priorità sulle regole. Quando configuri sulla rotta 2, 3 ecc non fai altro che dire al centralino che se il primo numero non funziona oppure ha saturato i canali a disposizione deve impegnare il secondo. Ti consiglio di configurare una regola per ogni gruppo di interni...
  8. J

    Scelta Provider Trunk SIP

    Ciao dipende soprattutto da come siete organizzati per le telefonate in ingresso/uscita, Se la necessità è quella di avere un numero unico puoi far ricevere e chiamare con lo stesso numero. Fai in entrambi i casi una regola che utilizzi il numero locale per i servizi di emergenza e...
  9. J

    Evitare la composizione del precodice per linea in uscita ?

    Ciao, io ho realizzato quello che vuoi fare tu creando un interno e assegnando a quell'interno la linea di uscita x. Poi su ogni telefono ho configurato con il Provisioning l'interno principale dell'utente e manualmente gli interni delle linee, assegnando poi ai tasti i singoli interni sono...
  10. J

    Inoltro chiamate (ingr. e usc.) molto lungo + lingua casella vocale

    Ciao, per il punto 1 il firewall ti restituisce luce verde? Per il punto 2 verifica in Impostazioni --> messaggi vocali di sistema
  11. J

    Visualizzare a display il Trunk SIP

    Penso che ti conviene le code, non vedo altre soluzioni.
  12. J

    3cx su OVH e porte remote

    Devi vedere google dove gestisce questa "sorta" di firewall, è facile perché troverai le tante regole con le porte aperte (5060/5061/9000,eccc)
  13. J

    Client Android se in conversazione occupato su GSM

    No e non credo sia fattibile, dovrebbe poter avere un opzione che rifiuti la chiamata in arrivo in automatico mandando un sms magari. la vedo un po' difficile.
  14. J

    Aggiornamento Licenza e Centralino

    Mi sa che è obbligatorio disinstallare e reinstallare.
  15. J

    3cx su OVH e porte remote

    Ho fatto una cosa diversa, sono entrato in openstack --> network --> security group --> e ho aggiunto una regola con le nuove porte sotto il gruppo del pbxexpress. il controllo del firewall sulle nuove istanze ha funzionato in maniera corretta.
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