Versione 16 alpha 2 standard , eliminato code

DFD81

Silver Partner
Advanced Certified
salve a tutti, nella versione Standard Annuale 16.0.0.1110 hanno tolto dalle funzionalità le Code di chiamata! è ufficiale oppure è un bug? se aggiorno la 15.x , perdo la funzionalita?
grazie
DF

Ciao,
come detto nell'altro intervento, le funzionalità presenti nella V16 definitiva non sono ancora state definite. Se aggiorni adesso (ALPHA 2) e hai una standard, perdi la funzionalità delle code, te lo confermo. Considera che questo stadio di rilascio è assolutamente NON indicato ad essere messo in produzione.

riporto quì quanto scritto da Nick Galea nel forum internazionale:
"Unfortunately I cant disclose yet what feature set the STD will have but what i can say is that the the 8SC STD will be free of charge including maintenance (it will be an annual license automatically renewed and one will have to stay on the latest version) So simply keep using that until the release date and then you can consider purchasing PRO if you want or more sim calls if you need.... Current commercial/paid standard customers will have their version adjusted so as not to loose features."

ALLUCINANTE !

Al contrario di quanto indicato, il servizio di update automatico ha installato la 16BETA !

Eravate un bellissimo prodotto !

ALLUCINANTE !

Al contrario di quanto indicato, il servizio di update automatico ha installato la 16BETA !

Eravate un bellissimo prodotto !

Mah, ecco perchè io ieri sera ho disabilitato gli aggiornamenti automatici, ma non perche' era la beta ma ieri e' stata rilasciata la 16 release e quindi giustamente si è installata se avevi aggiornamenti automatici attivi... quindi sto aspettando risposta appunto per capire cosa succede se la installo alle mie code, ai report e alle registrazioni come ho aperto un thread per capirlo...

Idem, mi associo. ci sono cascato. adesso ho vari centralini tutti senza code. c'è un modo per rimediare?

Idem, mi associo. ci sono cascato. adesso ho vari centralini tutti senza code. c'è un modo per rimediare?

Da questa mattina sembra che abbiano ripristinato i gruppi di squillo ...
quindi puoi riconvertire le code ... ovviamente non è proprio la stessa cosa .... ma quasi ...

COMPLIMENTONI.

Bella idea bravi

grazie di cuore

Da oggi dopo questo ridimensionamento la vostra competitività in questo settore è praticamente nulla.
Oltre ad aver creato problemi a vostri clienti fregandovene assolutamente, costringete così sempre i vostri clienti a dover acquistare la licenza pro per non subire un danno economico.

Veramente bravi.

Adesso dopo questa bella bravata la licenza da 1 anno sono costretto a prenderla dal prossimo cercherò una nuova soluzione.

Siete sulla strada giusta.

Ancora complimenti

Ultima modifica:
Ciao,
come detto nell'altro intervento, le funzionalità presenti nella V16 definitiva non sono ancora state definite. Se aggiorni adesso (ALPHA 2) e hai una standard, perdi la funzionalità delle code, te lo confermo. Considera che questo stadio di rilascio è assolutamente NON indicato ad essere messo in produzione.
Allora se "NON è indicato ad essere messo in produzione" non rilasciate l'aggiornamento.

Non abbiamo server di test abbiamo ambienti di produzione

l'aggiornamento del weekend è stato eseguito in automatico (per quei centralini linux che hanno l'apposita voce selezionata - di default è disabilitata) in quanto si tratta della release V16 ufficiale e come tale assolutamente indicata ad essere messa in produzione

l'aggiornamento del weekend è stato eseguito in automatico (per quei centralini linux che hanno l'apposita voce selezionata - di default è disabilitata) in quanto si tratta della release V16 ufficiale e come tale assolutamente indicata ad essere messa in produzione
beh perdere il 30% delle feature BASILARI per un centralino che voi avete definito gratuite per il primo anno poichè voi reputate "V16 ufficiale e come tale assolutamente indicata ad essere messa in produzione"

nuovamente complimenti

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe