I Contenuti più Recenti di Simone.Puccini

  1. S

    Trasferimento di Chiamata Assisitito abbassando la cornetta.

    Si, ma quando ti senti dire "qui si torna indietro invece di andare avanti!" il nodo alla gola sale..... Speravo in qualche configurazione sul telefono..... ;-)
  2. S

    Trasferimento di Chiamata Assisitito abbassando la cornetta.

    Salve, Ho diversi nuovi clienti che arrivano da altri centralini e sono abituati a fare il trasferimento assistito e terminare il trasferimento semplicemente abbassando la cornetta. Attualmente con i telefoni Yealink e Fanvil prima di abbassare la cornetta l'utente deve premere nuovamente il...
  3. S

    Problema con Fairphone F3

    Salve, ho un centralino auto-ospitato con problemi di audio sull'app 3cx. il telefono è : Modello FP3 Versione Hardware Fairphone 3+ Versione di android 13 aggiornamento di sicurezza 05/12/23 aggiornamento di sistema Google play 01/01/24 Numero build 6.A.023.1 Il cliente mi riporta che 3...
  4. S

    Impostazione Vacanza

    Probabilmente negli altri avevo impostato gli orari specifici nel trunk. Comunque non ricordavo questa cosa...
  5. S

    Impostazione Vacanza

    Salve, oggi mi è successa una cosa strana, non so se è una nuova funzionalità o è sempre stato così e me ne sono accorto solo ora. Ho un centralino con 2 numerazione, avevo la necessità che una delle 2 numerazioni fosse in HOL e l'altra rispondesse regolarmente. Come ho fatto in passato ho...
  6. S

    Integrazione Google Contacts

    Grazie Marcello
  7. S

    Integrazione Google Contacts

    Se non fosse possibile direttamente, qualcuno conosce dei CRM che si possano interfacciare con Google Contacts e con 3CX in modo da poter fare il doppio passaggio?
  8. S

    Integrazione Google Contacts

    Salve, ho visto che fino ad un anno fa non era ancora prevista l'integrazione dei contatti con google contacts. E' cambiato qualcosa nel frattempo? Eventualmente sulla versione v20 sarà possibile? Ho diversi clienti interessati a questa integrazione e vorrei dare delle risposte precise...
  9. S

    Chiarimenti sulla modalità Giorno/Notte/Automatico

    Spiegati meglio.... per favore
  10. S

    Chiarimenti sulla modalità Giorno/Notte/Automatico

    Salve, la modalità manuale mi ha sempre fatto rabbrividire.... ma ho un cliente poco pratico e potrebbe essere la soluzione più semplice alla sua richiesta. La domanda è: "E' possibile impostare la modalità notte in modo che segua un ivr diverso da quello della modalità automatica fuori orario...
  11. S

    Limiti Rubrica

    Grazie mille per la risposta... lavorando su DB immagino che le limitazioni siano, come dici te, i telefoni fisici e lo spazio su disco del centralino. Comunque già sapere che qualcuno ha inserito tutti quei numeri, mi è sufficiente. Grazie ancora
  12. S

    Limiti Rubrica

    Buongiorno, ho un cliente che mi ha posto una domanda a cui non ho saputo rispondere, spero che la vostra esperienza risponda alla richiesta del cliente. Esiste un limite di contatti inseribili nella rubrica aziendale del centralino? Il cliente ha oltre 16000 contatti, io fino ad circa 1500 ne...
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata