- Registrato
- 9 Novembre 2022
- Messaggi
- 12
Salve,
ho un centralino auto-ospitato con problemi di audio sull'app 3cx.
il telefono è :
Modello FP3
Versione Hardware Fairphone 3+
Versione di android 13
aggiornamento di sicurezza 05/12/23
aggiornamento di sistema Google play 01/01/24
Numero build 6.A.023.1
Il cliente mi riporta che 3 chiamate su 4 ha problemi a sentire l'interlocutore o a farsi sentire dallo stesso.
Il problema si manifesta sia in wifi che sotto dati mobili, sia utilizzando il telefono che utilizzando auricolari bluetooth.
Avete consigli su cosa poter provare per risolvere il problema?
Grazie in anticipo.
ho un centralino auto-ospitato con problemi di audio sull'app 3cx.
il telefono è :
Modello FP3
Versione Hardware Fairphone 3+
Versione di android 13
aggiornamento di sicurezza 05/12/23
aggiornamento di sistema Google play 01/01/24
Numero build 6.A.023.1
Il cliente mi riporta che 3 chiamate su 4 ha problemi a sentire l'interlocutore o a farsi sentire dallo stesso.
Il problema si manifesta sia in wifi che sotto dati mobili, sia utilizzando il telefono che utilizzando auricolari bluetooth.
Avete consigli su cosa poter provare per risolvere il problema?
Grazie in anticipo.