• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

problema ad accedere alla consol di 3cx

Claudio Oliviero

Bronze Partner
Registrato
30 Ottobre 2020
Messaggi
204
Salve a tutti oggi mi è capitata una cosa strana non riesco piu ad accedere alla consol del mio centralino 3cx mi dice impossibile raggiungere la pagina come mai?
grazie
 
Qualche notizia in più? Centralino in hosting e su quale piattaforma oppure on premise e con quale sistema operativo, versione del centralino, ecc..
 
è un'istanza in hosting su 3CX? hai effettuato il volume minimo di chiamate previsto?
 
Ultima modifica di un moderatore:
sistema operativo windows10
chiamate effetuate 0 chiamate lo teniamo in prova e non abbiamo ancora completato la configurazione per questione di tempo di nostra poca pratica.
il nostro centralino credo sia l ultima versione essendo la versione in cloud 3cx ovvero non installato in sede da noi ma su server 3cx
grazie intanto per le pronte risposte
Claudio Oliviero
 
Ciao,
se il PBX è di tipo free in hosting presso 3CX, le condizioni d'uso sono queste (magari sarebbe meglio che fossero specificate pima dell'installazione).
In definitiva se non hai 4 interni e non effettui almeno 15 chiamate alla settimana (non è specificato se entranti o uscenti) viene liberato posto sul cloud 3CX e cancellata l'istanza.
Per i PBX in hosting @3cx c'è una sezione apposita sul sito inglese:
prova a dargli un occhiata. Potresti chiedere di ripristinarla. Altrimenti ne fai una nuova.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.130
Messaggi
106.320
Membri
70.200
Ultimo Iscritto
Guido Bonomelli
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata