I Contenuti più Recenti di fmord

  1. F

    Più SBC stessa rete

    Salve a tutti, qualcuno ricorda se sulla stessa LAN si possono installare più SBC dato che entrambi utilizzerebbero la stessa porta 5090 per il tunnel? Mi sembra che nei seminari di Marcello Levi si sia parlato di questo, ma non trovo più le note che avevo preso in proposito. Grazie a tutti per...
  2. F

    Rubrica su X5Uv2

    Ciao Marcello, per far funzionare la rubrica sono ancora nella stessa situazione del post precedente. Ma vorrei capire meglio il significato di "telefono supportato". Nei vari seminari da te tenuti e che ho avuto modo di seguire con interesse ricordo bene che hai sempre insistito molto sul fatto...
  3. F

    Rubrica su X5Uv2

    Ho trovato un modo per risolvere il problema, ma ne crea un altro. La soluzione è stata quella di tornare indietro con il firmware; la versione che 3CX dice di utilizzare è la 2.12.16.22, ma con questo firmware ho i problemi specificati sopra, con il firmware 2.12.15.6 il problema della rubrica...
  4. F

    Rubrica su X5Uv2

    Scusami, avevo capito male. Ora è tutto chiaro. Come accennato ho già aperto un ticket su Fanvil e sono in attesa della risposta. Grazie
  5. F

    Rubrica su X5Uv2

    Grazie. No, non lo ho fatto perché pensavo che essendo il firmware personalizzato da 3CX (vedi disabilitazione WiFi, bluetooth,...) Fanvil non mi avrebbe ascoltato. Ora provo a contattare Fanvil e poi pubblico quello che suggeriscono. Grazie ancora
  6. F

    Rubrica su X5Uv2

    Salve, ho un problema che dei telefoni Fanvil X5U che mi sta creando grossi problemi con un cliente. I telefoni hanno al loro intero la rubrica aziendale e hanno importato correttamente i numeri (sono stati specificati nel campo "cellulare"). Il problema è nella composizione del numero. Questa...
  7. F

    Ordine alfabetico "Contatti" su APP Android

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie
  8. F

    Ordine alfabetico "Contatti" su APP Android

    La cosa è strana. Vedo all'inizio in ordine alfabetico i primi "interni" creati nel centralino, poi ci sono un po' di contatti della rubrica di Android in ordine alfabetico (l'ordine alfabetico è riferito ai contatti di Android, non complessivo di tutti i contatti mostrati) seguito da altri...
  9. F

    Ordine alfabetico "Contatti" su APP Android

    Salve, non so cosa mi è sfuggito ma avrei bisogno di avere l'elenco dei contatti presente sull'APP per Android in ordine alfabetico. Se scelgo "Tutti" vengono presentati non in ordine alfabetico, ho provato a selezionare "Android" e sembrerebbe che vengono mostrati in ordine alfabetico...
  10. F

    DND non funziona, cosa sbaglio?

    Grazie per le informazioni che mi hai dato che mi sono state molto preziose per risolvere il problema.
  11. F

    DND non funziona, cosa sbaglio?

    Grazie per la risposta. Ho più di un caso, in uno c'è un agente soltanto definito nella coda, in questo caso mi suggerisci di mettere come "Destinatario per mancata risposta" l'IVR che contiene la fonia personalizzata, ma questa si attiverà dopo il tempo impostato come "Tempo massimo di attesa...
  12. F

    DND non funziona, cosa sbaglio?

    Saluti a tutti, ho un problema di questo tipo. Ho un sistema 3CX versione PRO ospitato su 3CX stesso. Ho un interno che partecipa ad una coda che viene attivata a seguito della scelta su un IVR. Il cliente vorrebbe che quando preme manualmente il tasto DND sul telefono Fanvil X5U-V2 connesso...
  13. F

    Configurazione vecchio telefono SNOM D710

    Salve a tutti, ho un cliente che intende ancora utilizzare i telefoni SNOM D710 nonostante siano EOL. Oltre ad avere delle limitazioni questi apparecchi richiedono la configurazione manuale. Ho un centralino in cloud e presso il cliente c'è un SBC su un Raspberry. Secondo voi alla voce...
  14. F

    APP 3CX per Android

    Grazie
  15. F

    APP 3CX per Android

    Saluti a tutti, qualcuno sa quale è la versione minima di Android che può essere impiegata con l'APP 3CX? Grazie
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata