I Contenuti più Recenti di Andrea Santoni

  1. Andrea Santoni

    V.20 Inoltro Trunk a Numero Esterno

    Vi ringrazio molto!!!! ho capito e risolto!!!
  2. Andrea Santoni

    V.20 Inoltro Trunk a Numero Esterno

    Nel registro eventi non vedo nulla di afferente; solo nei log delle chiamate vedo che la chiamata viene terminata dalla centrale:
  3. Andrea Santoni

    V.20 Inoltro Trunk a Numero Esterno

    Le regole in uscita penso siano corrette, infatti gli interni riescono a telefonare. Comunque ti allego sotto l'unica regola in uscita fatta:
  4. Andrea Santoni

    V.20 Inoltro Trunk a Numero Esterno

    Buonasera, nel testare le funzionalità della nuova versione 20, volevo provare ad inoltrare le chiamate, ricevute su un trunk, ad un numero esterno. Noto che l'inoltro non funziona (sicuramente sbaglio io qualche cosa). Quando chiamo il numero del trunk mi da subito occupato. Semplicemente io...
  5. Andrea Santoni

    Da Goolge Cloud a 3CX

    Certo, se le opzioni presenti nelle Licenze Free ti calzano puoi usare quelle, l'hosting ti confermo essere, almeno al momento, gratuito. Ricorda che sulle versioni free non puoi usare le code di risposta, telefoni Voip fisici, hai un solo trunk configurabile etc... etc...
  6. Andrea Santoni

    Cambiare FQDN su licenze NFR Primaria e secondaria

    Grazie Marcello, avendo tre utenti attivi sul portale non ci era chiaro che solo il primo che si era registrato aveva questi "poteri". :)
  7. Andrea Santoni

    Cambiare FQDN su licenze NFR Primaria e secondaria

    E' possibile cambiare il nome FQDN alle liccenze NFR che abbiamo e che avevamo attivato a suo tempo su FQDN di prova. attualmnte le due licenze in questione non sono in esecuzione.
  8. Andrea Santoni

    Accesso alla Casella Vocale di altro Interno

    Buongiiorno sulla versione Pro e/o Enterprise di poteva ascoltare la casella vocale di aun altro interno attraverso apposita Procedura (999 + #); su una versikone SMB 10 Utenti, su cuiabbiamo migrato un cliente che si è ridimensionato, la procedura non funziona o non è Applicabile? Lo domando...
  9. Andrea Santoni

    Problemi dopo aggiornamento alla V20

    Questo pomeriggio abbiamo provato ad aggiornare una Centrale 3CX PRO 18.0 Update 9 (Built 20), ospitata, alla versione 20 ma l'aggiornamento non senbra aver avuto luogo (Sul portale troviamo la Centrale sempre alla stessa versione). L'incovenitene è però che non riusciamo più ne ad accedere...
  10. Andrea Santoni

    Dove imposto le SLA sulla Versione SMB?

    Ciao Tony, quindi tutti i paesi sono già abilitati sulla SMB o ci sono dei paesi dove non è possibile telefonare?
  11. Andrea Santoni

    Dove imposto le SLA sulla Versione SMB?

    Grazie Loris, approfitto ancora della tua gentilezza per una ulteriore domanda: sempre nella versione SMB si possono impostare i paesi in cui è ammesso o non ammesso chiamare? non riesco a trovare l'opzione da nessuna parte.
  12. Andrea Santoni

    Dove imposto le SLA sulla Versione SMB?

    Su un cliente abbiamo installato una versione 3CX SMB ospitata e, abbiamo notato che sui report ci viene segnalata una violazione SLA. Dove si impostano le SLA sulla ersione SMB del PBX 3CX? Grazie
  13. Andrea Santoni

    Rubrica Aziendale su 3CX Start UP

    Buongionro a tutti, stiamo testando la versione 3CX start UP ed abbiamo notato che non riusciamo a gestire una Rubrica Aziendale. Provo a spiegarmi meglio, se inserisco un nuovo contatto dall'app desktop, la posso inserire tra tutti i contatti e i contatti personali; i miei colleghi di TEAM però...
  14. Andrea Santoni

    Integrazione 3CX con sistemi d'intelligenza artificiale

    Grazie Giuseppe ma, se non ricordo male, il CFD funziona esclusivamente con centrali installate localmente non su quelle ospitate in cloud, Giusto?
  15. Andrea Santoni

    Integrazione 3CX con sistemi d'intelligenza artificiale

    Buongionro, un cliente mi ha chiesto se è possibile integrare la sua Centrale telefonica 3CX con sistemi di risposta automativa gestiti da Intelligenza artificiale (Tipo Alexa, Siri o altro). In pratica vorrebbe che il chiamante senta una voce d'intelligenza artificiale che possa rispondere alle...
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata