Dove imposto le SLA sulla Versione SMB?

Andrea Santoni

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Su un cliente abbiamo installato una versione 3CX SMB ospitata e, abbiamo notato che sui report ci viene segnalata una violazione SLA. Dove si impostano le SLA sulla ersione SMB del PBX 3CX?

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Grazie
 
Devi entrare nella console di gestione -> Gestione chiamate -> Coda -> Opzioni -> Configura il tempo SLA
 
Devi entrare nella console di gestione -> Gestione chiamate -> Coda -> Opzioni -> Configura il tempo SLA
Grazie Loris,
approfitto ancora della tua gentilezza per una ulteriore domanda: sempre nella versione SMB si possono impostare i paesi in cui è ammesso o non ammesso chiamare? non riesco a trovare l'opzione da nessuna parte.
 
Ciao Carissimo Andrea, ti confermo che non e' possibile farlo nella versione SMB, per questo devi utilizzare la versione dedicata.Grazie, Tony
 
Ciao Tony, quindi tutti i paesi sono già abilitati sulla SMB o ci sono dei paesi dove non è possibile telefonare?
 
Ciao Carissimo Andrea, ti confermo che non e' possibile farlo nella versione SMB, per questo devi utilizzare la versione dedicata.Grazie, Tony
Salve, non sono a conoscenza di alcuna restrizione, quello potrebbe anche dipendere dal provider (trunk) utilizzato.
 
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