Problemi dopo aggiornamento alla V20

Andrea Santoni

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
12 Maggio 2022
Messaggi
42
Questo pomeriggio abbiamo provato ad aggiornare una Centrale 3CX PRO 18.0 Update 9 (Built 20), ospitata, alla versione 20 ma l'aggiornamento non senbra aver avuto luogo (Sul portale troviamo la Centrale sempre alla stessa versione). L'incovenitene è però che non riusciamo più ne ad accedere alla console (ci da errore del server) nè al web client che ci dice essere sempre disconnesso. Se proviamo a chiamare il numero associato alla centrale la telefonata si scollega immediatamente. Qualcuno sa aiutarci? Grazie
 
Ciao,
sei in hosting 3CX?
se sì, apri un ticket e vedremo di ripristinarla il prima possibile
 
  • Like
Reactions: Andrea Santoni
Ciao,
sei in hosting 3CX?
se sì, apri un ticket e vedremo di ripristinarla il prima possibile
Buonasera, ho lo stesso problema con il mio sistema, no riesco più ad accedere. potreste aiutarmi?
 
cosa è successo esattamente?
hai tentato l'aggiornamento alla V20?
da quanto tempo?
e vedi un errore al tentativo di accesso? se sì, quale?
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.443
Membri
70.526
Ultimo Iscritto
Serticloud
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata