Accesso alla Casella Vocale di altro Interno

Andrea Santoni

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
12 Maggio 2022
Messaggi
42
Buongiiorno sulla versione Pro e/o Enterprise di poteva ascoltare la casella vocale di aun altro interno attraverso apposita Procedura (999 + #); su una versikone SMB 10 Utenti, su cuiabbiamo migrato un cliente che si è ridimensionato, la procedura non funziona o non è Applicabile?
Lo domando perchè non riusciamo ad ascoltare la casella vocale di un altro interno sulla versione SMB. Come inserieamo il codice 99999 ed immettiamo # ci dice che il Numero PIN non è valido.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.244
Messaggi
106.845
Membri
70.396
Ultimo Iscritto
rmurcia
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata