ATTIVAZIONE SERVIZIO WHATSAPP

gptechnology_

Customer
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
55
Buonasera ho la versione aggiornata ad oggi PRO 18.0 (Build 418) ed avevo iniziato l'attivazione della procedura per la integrazione di un numero whatsapp, mi sono fermato alla parte della guida dove spiega:
  1. Accedere al Web Client, navigare in "Gestione > Voce e chat" e poi cliccare su "+ Aggiungi WhatsApp".
nella web app non trovo l'indicazione VOCE E CHAT
1663771582719.png


questa è la mia web app:
1663771643797.png

manca qualche aggiornamento della webapp ? il 3cx alla voce trunk è aggiornato:
1663771704361.png
grazie per la risposta
 
Ho attivato i privilegi di amministratore dall'interno dal quale sto lavorando, ma non trovo ugualmente la possibilità di attivare whatsapp

1663772655196.png
 
Ciao, quella parte della guida è per chi ha la versione StartUP. Devi scendere più sotto, dove è scritto "Dedicata (PRO o ENT)"
 
adesso funziona perfettamente nel senso che riceve e trasmette i messaggi, però mi servirebbe che i messaggi fossero ricevuti da un determinato gruppo di interni, e non da un solo interno, è possibile ?
grazie
 
E' possibile indirizzare i messaggi ricevuti sulle code chiamate per renderli disponibili al gruppo
 
RISOLTO..... basta creare un gruppo specifico con gli interni desiderati ed indirizzare la destinazione del Trunk sul gruppo
 
  • Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.443
Membri
70.526
Ultimo Iscritto
Serticloud
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata