Call Flow Control

Dexter_23

Customer
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
41
Ciao a tutti

Il cliente ha questa richiesta:
Vorrebbe attivare alla pressione di un tasto programmato sul telefono di chiudere lo studio magari con un messaggio vocale personalizzato oppure lasciare quello standard che ha ora negli orari fuori ufficio.
Come si fa?
Grazie
 
Ciao,
in sostanza vuole chiudere/aprire l'ufficio a comando.
Programmagli su due BLF del telefono il codice di emergenza:
 
Grazie Marcello
 
Intendevi cosi per programmare questi BLF per aprire e chiudere ufficio?

1662628563434.png
 
esattamente.
Prova tu stesso.
 
Si si funziona, grazie.
 
  • Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.251
Messaggi
106.858
Membri
70.398
Ultimo Iscritto
SankopieNaumurg
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata