Difficolta nell'attivare integrazione con whatsup

databaseinf

Bronze Partner
Registrato
21 Gennaio 2021
Messaggi
31
salve a tutti, sicuramente sbaglio qualcosa Io ma non trovo corrispondenza tra la guida (direi ufficiale) per l'integrazione con wthatsup (https://www.3cx.it/doc/manuale/whatsapp/) e quello che mi viene proposto una volta entrato in https://developers.facebook.com/.
In qualche modo sono riuscito a creare l'app ma quando arrivo al passo 2 mi ritrovo con questa schermata che mi pare di capire non abbia nulla a che fare con quanto viene mostrato nella documentazione.
Inoltre non capisco perchè mi dice che verrà creato un account business quando in teoria quello con cui sono entrato lo è già e soprattutto perchè mi dice che mi darà un numero temporaneo ? non posso specificare un mio numero ?

grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi un qualche suggerimento
 

Allegati

  • Senza nome.png
    Senza nome.png
    135,7 KB · Visite: 3
salve ancora smanettando un pò sono apparentemente riuscito ad attivare l'integrazione anche se per ora con un numero temporaneo che mi ha fornito facebook. Ho quindi provato ad inviare un msg a questo numero e dal mio cellulare risulta correttamente consegnato ma lato 3cx come faccio a vedere i msg ? sono entrato nella web console ma in chat non vedo nulla.
dove sbaglio ?
allego screenshot con trunk chat in cui risulterebbe attivo.

grazie ancora
 

Allegati

  • Trunk.png
    Trunk.png
    34,9 KB · Visite: 3
  • chat.png
    chat.png
    6,8 KB · Visite: 3

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.243
Messaggi
106.844
Membri
70.395
Ultimo Iscritto
Brenni1
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata