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Dopo tot. squilli trasferisci a segreteria

anonymous

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La situazione è questa:

Chiamata in arrivo, viene ricevuta dall' Ivr -> "premere 1 per interno A, 2 per interno B"... Il chiamante schiaccia 1 e inizia a squillare l'interno A, dopo 15 secondi DOVREBBE essere reindirizzata alla casella vocale, invece il 3cx risponde con "impossibile trasferire la chiamata" e ricomincia l'ivr dall'inizio.

Preciso che ho la v6 release ufficiale (21giugno), con patton v 5.1 ma il problema si è sempre presentato anche con le rc.

sui log 3cxivrserver esce...

URLhttp://localhost:5481/Vxml/root.vxml
12:27:48.565|0b0c|.apiVXItelImpl.cpp(148):IvrDll, VXItelImpl::Impl::IntrnTransfer(), Error! Error of 'From_33463*****_To_808_Menu_808_#0/2' session transferring to sip:[email protected]:5060. Status: UNKNOWN. Transfer error.
12:27:48.565|0b0c|(0):Error! Module '3CX.com.vxi'. Error ID 441. messageunexpected result code
12:27:48.737|1ec8|(0):Error! Module '3CX.com.OSBinet'. Error ID 302. URLhttp://localhost:5481/Vxml/root.vxml

mentre sul log del 3cx

12:50:11.395 Call::RouteFailed [CM503015]: Call(7): Attempt to reach [sip:33463*****@127.0.0.1:5060?Replaces=OTY4NmRiMDA2NDAwNDgxMTI5NTdlZjFiYzgyMTFkOTI.%3Bto-tag%3D2e70e971%3Bfrom-tag%3Dff3e6a59];tag=2e70e971 failed. Reason: Unsupported Media Type


QUALCUNO HA LO STESSO PROBLEMA? QUALCHE IDEA?
Grazie
 
ciao, è come se non riuscisse a rilevare lo stato dell'interno 101 "session transferring to sip:[email protected]:5060. Status: UNKNOWN. Transfer error. " sull'interno 101 e collegato un telefono? in ogni caso, prova a cambiare le impostazioni Destinazione non raggiungibile / Passa la chiamata <<< dell&#039;interno a cui mandi la chiamata in caso di nessuna risposta, magari ridirezionandolo su un&#039;altro interno (per capire se non funziona la casella vocale o il trasferimento) se all&#039;interno 101 non è collegato nessun telefono controlla bene la scheda Destinazione non raggiungibile / Passa la chiamata <<< telefono non registrato. Fai queste prove e fammi sapere come va a finire...
 
vorrei capire meglio anche io.
l'interno A va sul patton?
scegliendo un'altra opzione dell'ivr (es 2) va a buon fine?
ciao
 
No l'interno A non va sul patton, è un interno di un adattatore pap2 nella stessa rete locale del 3cx, anche con l'opzione 2 dell'ivr non funziona...
 
Dall'interno del pap2 riesci a chiamare? forse potresti provare a ricontrollare la configurazione del pap2 questo messaggio non mi è chiaro (Reason: Unsupported Media Type) fai anche un'altro test ridireziona la chiamata al 3cx voip client assegnandogli magari lo stesso interno e vedi che succede... (almeno così sappiamo se il problema dipende dal software o dall'hardware)
 
alberto.net
hai provato ad arrestare e poi riavviare i servizi?
per quello che ho capito dovrebbe esserci un bug sul funzionamento dell'IVR, siamo in attesa degli aggiornamenti.
Arrestando e riavviando tutto dovrebbe funzionare, se la causa è questa.
Questo lo script stop-start:
NET STOP "3CX PhoneSystem"
NET STOP "3CX PhoneSystem Database Server"
NET STOP "3CX PhoneSystem Digital Receptionist"
NET STOP "3CX PhoneSystem FAX Server"
NET STOP "3CX PhoneSystem Media Server"
NET STOP "3CX PhoneSystem Voicemail Manager"
NET STOP "3CX PhoneSystem Web Server"
NET STOP "3CX PhoneSystem SIP/RTP Tunneling Proxy"
# Ping localhost per aspettare un po
ping 127.0.0.1


NET START "3CX PhoneSystem Database Server"
NET START "3CX PhoneSystem"
NET START "3CX PhoneSystem Digital Receptionist"
NET START "3CX PhoneSystem FAX Server"
NET START "3CX PhoneSystem Media Server"
NET START "3CX PhoneSystem Voicemail Manager"
NET START "3CX PhoneSystem Web Server"
NET START "3CX PhoneSystem SIP/RTP Tunneling Proxy"

pause
exit

puoi creare un file .bat oppure dare i comandi a mano su finestra dos
 

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