durata chat whatsapp

gptechnology_

Customer
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
54
Buonasera, mi serviva sapere come prolungare il tempo della durata di una chat whatsapp prima che venga archiviata in automatico.
3cx pro su macchina win10
grazie
 
Ciao,
se intendi il tempo entro cui puoi dare la prima risposta, questo tempo non è impostabile, è fisso a 24hr
 
Ciao Marcello, non mi riferivo alla prima risposta, ma alla possibilità di continuare una conversazione con il cliente senza aspettare che mi rinvii un altro msg. Ad esempio il cliente mi manda un msg, noi rispondiamo e cosi via.....dopo un paio di giorni ho io la necessità di inviare un messaggio al cliente, perchè magari sono arrivati i ricambi o per qualsiasi altro motivo. Quindi trovando la chat chiusa automaticamente non posso piu rispondere.
Sarebbe più comodo se potessi decidere quando qrchiviare/chiudere la chat
grazie
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.250
Messaggi
106.855
Membri
70.398
Ultimo Iscritto
SankopieNaumurg
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata