Errori su log ma tutto ok

BBM

Free User
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
56
Ciao a tutti, mi ritrovo sul logo una paginata di errori tra cui:
1658174327348.png

1658174364621.png
1658174394927.png

Però tutto sembra funzionare bene.
Di cosa si tratta?
 
Ciao,
il primo è un tentativo di login da parte di un agente SIP esterno che è stato bocciato dal centralino, appaiono continuamente, sono bot che tentano di accedere al centralino e che di norma finiscono in blacklist

Più strani quelli in basso.
Mi sai dire di più su questo centralino? è in hosting su Google Cloud? è aggiornato?
 
Ciao Marcello e grazie per la tua risposta.
Il centralino è su google cloud ed è aggiornatissimo all’ultima release.
Posso dirti che funziona solo con dispositivi su app eccetto che per un solo telefono IP Fanvil.
 
fai così:
vai su Impostazioni > Rete e metti "IP dinamico", poi riavvia i sevizi
Dopo il riavvio vedi gli stessi errori?
 
È già in dinamico.

035D98E4-A726-4EB4-A71B-BD54A822DD79.jpeg
 
ok, allora fa il contrario: se l'IP pubblico è quello corretto, passa a statico e riavvia i servizi
 
Ciao Marcello, scusa se riesumo questo thread ma ero rimasto fermo.
Ti faccio una domanda da profano: L'IP è effettivamente quello infatti se chiamo https://ip mi si apre la consolle del centralino ma mi sono chiesto: se metto il centralino in statico e Google dovesse cambiare l'IP che succede? Non perdo il centralino vero?
Cioè, in ogni caso dovrebbe restare raggiungibile da mionome.my3cx.it giusto?
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.252
Messaggi
106.863
Membri
70.406
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata