• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Grandtream

anonymous

Well-Known Member
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
19.170
Ciao a tutti, volevo chiedervi un chiarimento.
Ho una linea isdn con due numeri, uno per il fax e l'altro per il telefono.
Per collegare queste linee al 3cx ho bisogno di un grandstream.Quale mi consigliate come funzionalità e che non costi eccessivamente?
Grazie
 
ciao
hai bisogno di un patton
 
Intanto grazie per la risposta.
Volevo chiederti qual'è la differenza tra un grandtream ed un patton?
Grazie
Ciao
 
ad essere precisi io direi che ti server un gateway con 2 porte BRI ISDN.
 
Tra Grandstream e patton non intercorrono grosse differenze se non per la qualità della voce. I patton sono di gran lunga superiori ma hanno un costo maggiore rispetto ai "domestici" Grandstream.
Se vuoi una soluzione professionale punta su Patton!
 
scusate, a quale prodotto grandstream vi riferite per ISDN?
sul loro sito non mi è parso di vedere un gateway bri isdn.
senza alcun dubbio per uso professionale conviene orientarsi sul patton, anche se la sua configurazione non è banalissima.
 
Personalmente non ho mai parlato di ISDN. avevo preso in considerazione la doppia numerazione su due porte analogiche dalla borchia non direttamente l'uscita NT0
 
ok, ora è chiaro.
anche se si potrebbe prendere in considerazione l'isdn
 
Certamente ma richiederebbe una configurazione più complessa e un gateway più dispendioso.
 
in più, la possibilità di utilizzare qualche funzione messa a disposizione dalle linee digitali e non da quelle analogiche
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.356
Messaggi
107.404
Membri
70.512
Ultimo Iscritto
maxcolo
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata