• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

hotel numerazione di emergenza

TecnoEmanuele

Bronze Partner
Registrato
26 Maggio 2021
Messaggi
16
Ciao, mi trovo alla prima intallazione in un hotel dove ci sono camere con numerazione 112, 113, 115,118. impossibile cambiare il numero delle stanze.
pensavo di utilizzare il vecchio metodo dell 0 per prenere la linea esterna ma non riewsco a creare la regola giusta.

vorrei che:
o quando premo lo 0 lui mi prenda la linea sentendo il classico tuu tuu
o che prima del numero inserisco lo zero e solo a quel punto lui effettui la chaimata verso la numerazione esterna


chi mi puù dare una mano?

grazie
 
Ciao,
no, non devi fare così.
Piuttosto fai il centralino a 4 cifre o assegna a quelle camere un interno diverso (es. 612, 613).
L'importante è che se si chiama il 112, la chiamata esca verso la numerazione di emergenza
 
ok, che tu sappia, le camere DEVONO poter chiamare direttamente la numerazione di emergenza?
scusa ma non ho esperienza a riguardo
 
su questo non vorrei darti informazioni errate, mi spiace.
Come ti dicevo, una buona soluzione al tuo problema è fare il centralino a 4 cifre.
Le camere le metti nel range, ad es. 6000 e come istruzioni scrivi che per chiamare un'altra camera devono digitare 6+numero della camera
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.356
Messaggi
107.404
Membri
70.512
Ultimo Iscritto
maxcolo
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata